Monument Valley 3, su Netflix il gioco in House of Cards
Ricordate il gioco che ebbe un picco di download nel 2015 quando apparve nella terza stagione di House of Cards, col presidente Frank Underwood interpretato da Kevin Spacey che andava matto per il videogame ispirato alle opere di Escher?
È in arrivo il terzo capitolo di Monument Valley, il videogioco rompicapo sviluppato e pubblicato da Utswo Games, principalmente per dispositivi mobili. Originariamente pubblicato per iOS, è stato poi rilasciato anche per Android e Windows Phone. Una riedizione, intitolata Monument Valley: Panoramic Edition e comprendente anche Monument Valley 2, è stata pubblicata per Microsoft Windows nel 2022.
Il primo capitolo del 2014, già molto giocato, ebbe un picco di download nel 2015 quando apparve nella terza stagione di House of Cards, col presidente Frank Underwood interpretato da Kevin Spacey che andava matto per questo videogame ispirato alle opere di Escher. Il terzo capitolo di Monument Valley arriva su Netflix il 10 dicembre 2024. Nel frattempo sulla piattaforma approderanno anche i primi due capitoli, rispettivamente il 19 settembre e il 29 ottobre.
leggi anche:
Netflix, le novità di settembre 2024
Prime Video, le novità di settembre 2024
Disney+, le novità di settembre 2024
Sky, le novità di settembre 2024