Y2K, la dark comedy col millennium bug
È in arrivo la dark comedy con Rachel Zegler e Alicia Silverstone in cui due ragazzi poco popolari riescono a intrufolarsi a una festa di capodanno il 31 dicembre 1999, ma quando scocca la mezzanotte, il millennium bug fa sì che la tecnologia si rivolti contro gli umani
È in arrivo Y2K, la dark comedy diretta da Kyle Mooney, al suo debutto alla regia. Eli e Danny sono due ragazzi poco popolari che riescono a intrufolarsi a una festa di capodanno il 31 dicembre 1999. Quando scocca la mezzanotte, il millennium bug fa sì che la tecnologia si rivolti contro gli umani.
Il cast del film è composto da Jaeden Martell nei panni di Eli, Julian Dennison nei panni di Danny, Rachel Zegler nei panni di Laura, Daniel Zolghadri nei panni di CJ, Lachlan Watson nei panni di Ash, Eduardo Franco nei panni di Farkas, Fred Durst nei panni di se stesso, Kyle Mooney nei panni di Garrett, Mason Gooding nei panni di Jonas, The Kid Laroi nei panni di Soccer Chris, Miles Robbins nei panni di Nugz, Alicia Silverstone nei panni di Robin, Tim Heidecker nei panni di Howard, Lauren Balone nei panni di Raleigh e Kevin Mangold nei panni di Cool Blue. Y2K arriva al cinema il 6 dicembre 2024.