Amazon Prime Video le novità di Settembre 2024
Prime Video presenta per il mese di settembre la seconda stagione di Sono Lillo, serie comedy con Lillo Petrolo e Pietro Sermonti, Hounds of war, action movie con Frank Grillo, Courtois: The return of the Number 1, docuserie dedicata alla carriera del pluripremiato portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois e il noir Amazon Original Killer Heat
Sono Lillo S2
Nuova stagione della serie Original dal 19 settembre
Torna la serie comedy di successo diretta da Eros Puglielli con protagonista Lillo Petrolo; al suo fianco Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Katia Follesa, Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, e con la partecipazione di Paolo Calabresi e Corrado Guzzanti. Grazie a Posaman, il supereroe più supereroe di sempre, Lillo gode ormai di enorme popolarità. Ma sul set americano del suo prossimo film, scopre che Sergio ha ceduto tutti i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista. Disperato, cercherà in tutti i modi di svincolarsi dal film che finirebbe per distruggere la sua carriera. A complicare le cose si aggiungeranno problemi di identità e di cuore con il ritorno di Marzia dal Giappone, maledizioni e varchi dimensionali. Sono Lillo 2 è prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video.
Si aggiungono al cast tante guest star come Maccio Capatonda, Nino Frassica, Max Angioni, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina, Giovanni Vernia, Yoko Yamada, con la partecipazione straordinaria di Silvan. Sei episodi binge.
The Money Game
Docuserie Original dal 10 settembre
Avvincente docuserie in sei parti che racconta l'introduzione della decisione rivoluzionaria della NCAA di concedere i diritti NIL (nome, immagine e somiglianza) agli studenti-atleti, consentendo loro, per la prima volta in assoluto, di guadagnare un compenso di sponsorizzazione mantenendo il loro status di atleti dilettanti. In uno degli anni più imprevedibili e intensi dell'atletica universitaria fino ad oggi, The Money Game offre un pass esclusivo e completo all'interno dell'atletica LSU. La docuserie esamina una svolta storica nella NCAA sui cambiamenti di politica sui diritti NIL, garantiti per modellare per sempre la traiettoria degli sport universitari, evidenziati dalle esperienze surreali dei migliori giocatori, allenatori e amministratori della LSU. LSU, l'università di punta dello stato della Louisiana, è uno dei marchi più iconici nell'atletica universitaria. LSU vanta un campionato nazionale di 51 squadre, il migliore della SEC, e ha piazzato tre dei primi 10 giocatori universitari in NIL la scorsa stagione.
Con i suoi soggetti che vantano un totale di oltre 20 milioni di follower sui social media, The Money Game traccia il profilo di molti degli atleti universitari più ricercati al mondo. Olivia Dunne è una ginnasta della LSU, una star dei social media e una portavoce di spicco per grandi marchi; Angel Reese (alias The Bayou Barbie) ha portato le Tigers a un campionato nazionale di basket nel 2023, ha costruito un marchio nazionale intraprendente ed è stata una scelta al primo turno nel Draft WNBA del 2024 da parte della Chicago Sky; Flau'jae Johnson ha vinto il premio di matricola dell'anno di basket femminile della SEC e ha firmato come artista con la Roc Nation; Trace Young si è trasferita dal Colorado State alla LSU per giocare a basket e ha creato un consistente portafoglio di sponsorizzazioni; Alia Armstrong è diventata un'ostacolista d'élite per i Tigers e ha creato un approccio innovativo al NIL; e Jayden Daniels ha progettato una delle stagioni più prolifiche nella storia del football SEC, conquistando l'Heisman Trophy del 2023 come miglior concorrente dello sport. Daniels è stata la seconda scelta assoluta nel Draft NFL del 2024 dai Washington Commanders.
The Money Game è diretto da Drea Cooper e prodotto da Campfire Studios, Axios Entertainment e Shaquille O'Neal's Jersey Legends, una divisione di Authentic Studios. The Money Game è prodotto esecutivamente da Ross Dinerstein, Rebecca Evans e Ross Girard di Campfire Studios; Erica Winograd, Jim VandeHei e Roy Schwartz di Axios Entertainment; Shaquille O'Neal, Colin Smeeton e Michael Parris di Jersey Legends; e Brendan Daw e Drea Cooper. Sei episodi binge.
Puppy Love
Film Original dall'11 settembre
Dopo un disastroso primo appuntamento, Nicole (Lucy Hale), ragazza ribelle, e Max (Grant Gustin), affetto da ansia sociale, giurano di eliminare i rispettivi numeri, finché non scoprono che i loro cani si sono innamorati, e i cuccioli stanno per arrivare! Nicole e Max, per ironia della sorte incompatibili, sono costretti a diventare dei co-genitori responsabili, ma potrebbero finire per trovare loro stessi l’amore.
En Fin
Serie Original dal 13 settembre
Il giorno in cui era attesa l’Apocalisse, Tomás si sveglia con i postumi di una sbornia nel bel mezzo di un’orgia all’interno di un negozio di mobili. Mesi prima, aveva lasciato la moglie Julia e la figlia Noa dopo la notizia dell’imminente fine del mondo, senza rimpianti. Ma quando il pianeta errante, che stava per schiantarsi contro il nostro mondo, passa davanti alla Terra e la vita continua, Tomás si rende conto del suo grande errore. Ora proverà a riconquistare la sua vita di prima, insieme al perdono della sua famiglia, cercando di ricostruire un mondo che non è finito, ma che non sarà mai più lo stesso. Nel frattempo Julia, che ha sempre preso le cose con calma, vede questa come una seconda possibilità e trova il coraggio di fare tutte le cose che non osava fare prima. Noa, dal canto suo, si domanda perché gli adulti persistano nel distruggere il mondo da soli, senza bisogno che un pianeta gigante si schianti contro la Terra. Sei episodi binge.
The Grand Tour: One for the Road
L'episodio finale della serie Original dal 13 settembre
Nella loro ultima avventura, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May ignorano le istruzioni del signor Wilman e si dirigono verso lo Zimbabwe con tre auto che hanno sempre desiderato possedere: una Lancia Montecarlo, una Ford Capri 3 litri e una Triumph Stag, per uno straordinario viaggio attraverso paesaggi meravigliosi e, talvolta, impegnativi, che conducono a un finale emozionante su un’isola stranamente familiare.
Hounds of War
Film Exclusive dal 15 settembre
Frank Grillo, Robert Patrick e Rhona Mitra sono i protagonisti di HOUNDS OF WAR, un film sui migliori mercenari militari che il denaro possa comprare. Conosciuti come "The Hounds", vengono inviati nelle missioni più pericolose che solo loro possono portare a termine con successo, ma la loro ultima missione è una trappola tesa dal loro creatore per distruggerli. Riusciranno a vendicare i loro fratelli e sorelle caduti?
Courtois: The return of the Number 1
Docuserie Exclusive dal 20 settembre
Nuova docuserie che ripercorrerà la carriera del pluripremiato portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, e racconterà l’epica ripresa lunga un anno che ha dovuto affrontare. Dopo aver vinto LaLiga e la UEFA Champions League nel 2022, dopo aver conquistato il Premio Yashin come miglior portiere al Gala del Pallone d’Oro e aver celebrato a Cannes il matrimonio con la modella Mishel Gerzig, Thibaut Courtois stava vivendo il miglior momento della sua carriera professionale e anche il più felice della sua vita privata. Inoltre, la nuova stagione 2023/24 è iniziata per lui con il sogno di continuare ad essere uno dei leader e dei punti di riferimento del Real Madrid. Tuttavia, appena due giorni prima dell’inizio de LaLiga, durante un allenamento, un terribile infortunio ha trasformato quel sogno in un disastro: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con tempi di recupero stimati tra i 7 e i 9 mesi.
In un ritratto inedito e attraverso immagini mai viste prima, mostra lo straordinario lavoro di Thibaut Courtois per arrivare alla parte cruciale della stagione: l’incertezza dell’intervento chirurgico, lo sforzo di tornare ai massimi livelli, la sua vita quotidiana con Mishel, i figli, la famiglia e gli amici, la sua fitta agenda da uomo d’affari e altri lati sconosciuti. Una stagione ricca di colpi di scena inaspettati e momenti emozionanti che ripercorrono i punti chiave della sua carriera con la partecipazione di alcune delle più grandi stelle del mondo del calcio degli ultimi 15 anni. Una stagione che, dal punto di vista sportivo, culmina con Thibaut che vince la Coppa dei Campioni a Wembley, quando il suo ruolo si conferma decisivo per la squadra. Quattro episodi binge.
Ari Cassamortari
Film Exclusive dal 23 settembre
Dopo l’affaire Arcangelo, i fratelli Pasti, insieme ad un’eccentrica sorellastra che non sapevano di avere, si sono fatti un nome come “becchini dei VIP” e sono in lizza per un ambito premio di categoria mai aggiudicato prima, il Vespillone D’oro. Ma la commissione di valutazione scova un gigantesco buco nei libri contabili dell’azienda, che minaccia di escluderli dalla corsa al premio. Ma com’è possibile? La risposta è nella confessione di Matteo Pasti: ha “preso in prestito” ingenti somme dai conti aziendali per mantenere una relazione virtuale con la cam girl di nome Bella Salma. Un nome d’arte che, ben presto, è sulle notizie d’apertura di tutti i telegiornali: la sex worker viene ritrovata morta nella sua villa per un improbabile incidente domestico. Il telefono dei Pasti non tarda a squillare…
Killer Heat
Film Original dal 26 settembre
Mistero elettrizzante e contemporaneo in classico stile noir, Killer Heat segue l’investigatore privato Nick Bali (Joseph Gordon-Levitt), un americano espatriato in Grecia, ingaggiato per indagare sulla morte accidentale del giovane magnate delle spedizioni Leo Vardakis (Richard Madden) sull’isola di Creta. La cognata della vittima (Shailene Woodley) non crede al rapporto ufficiale della polizia. Ma cosa è successo esattamente a Leo, e perché? Nonostante la bellezza inondata dal sole dell’esotica località mediterranea, Nick trova l’oscurità ad ogni angolo: dove la ricca e potente famiglia Vardakis governa come gli dei, dove la gelosia corre in profondità e chiunque potrebbe essere un sospettato.
NUOVI FILM IN ARRIVO
Prime e seconde visioni
- Un mondo a parte | 2 settembre
- Garfield: Una missione gustosa | 6 settembre
- Flaminia | 7 settembre
Altri film
- Cercasi Susan disperatamente | 1 settembre
- Robocop | 1 settembre
- Robocop 2 | 1 settembre
- Robocop 3 | 1 settembre
- RoboCop (2014) | 1 settembre
- Ted | 1 settembre
- Ted 2 | 1 settembre
- C'era una volta... a Hollywood | 4 settembre
- Taxi Driver | 4 settembre
- Dune | 5 settembre
- Terapia d'urto | 11 settembre
- Vertical Limit | 18 settembre
- Easy Girl | 25 settembre
NUOVE SERIE IN ARRIVO
- The Flash S9 | 1 settembre
- Young Sheldon S6 | 1 settembre
- I cavalieri dello zodiaco S1 | 1 settembre
- L'uomo tigre S1 | 15 settembre
- Ken il guerriero S1 | 25 settembre
FILM IN SCADENZA
- La Primavera Della Mia Vita | 5 settembre
- One Piece: Red | 7 settembre
- Memory | 14 settembre
SERIE E SHOW IN SCADENZA
- Doom Patrol | 27 settembre
- Star Trek: Picard | 30 settembre
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Netflix, le novità di settembre 2024
Disney+, le novità di settembre 2024
Sky, le novità di settembre 2024
Apple TV+, le novità di settembre 2024