Maestro, con Bradley Cooper e Carey Mulligan

Fabrizio Guerrieri 23 Dicembre 2023, alle 02:59 Cinema, Movie e Serie TV

È uscito il film, che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Bradley Cooper, che racconta la relazione profonda e coraggiosa di tutta una vita tra l'icona musicale Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein


- click per ingrandire -

È disponibile Maestro, il nuovo film di Bradley Cooper che torna alla regia dopo l’ottimo A star is born. Il film racconta la relazione profonda e coraggiosa di tutta una vita tra l'icona musicale Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein: una lettera appassionata alla vita e all'arte con al centro il ritratto epico e toccante di una famiglia e dell'amore.

Insieme a Bradley Cooper nei panni di Leonard Bernstein ci sono Carey Mulligan nei panni di Felicia Montealegre, Matt Bomer nei panni di David Oppenheim, Maya Hawke nei panni di Jamie Bernstein, Sarah Silverman nei panni di Shirley Bernstein, Michael Urie nei panni di Jerome Robbins, Gideon Glick nei panni di Tommy Cothran, Sam Nivola Alexander Bernstein, Miriam Shor nei panni di Cynthia O'Neal e Alexa Swinton nei panni di Nina Bernstein. Maestro è ora disponibile in esclusiva streaming su Netflix.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di dicembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023

Commenti

Focus

News