The Kitchen, a Londra nel 2044
È in arrivo il film di fantascienza ambientato in una Londra distopica in cui tutte le forme di alloggi popolari sono state sradicate e le classi operaie sono state costrette a vivere in alloggi temporanei ai confini della città
È in arrivo The Kitchen, il film di fantascienza diretto da Kibwe Tavares e Daniel Kaluuya. Londra, 2044. Tutte le forme di alloggi popolari sono state sradicate e le classi operaie sono state costrette a vivere in alloggi temporanei ai confini della città. The Kitchen è la prima e più ampia area di questo tipo ed è l'ultimo luogo in città dove si rifugiano i residenti che si rifiutano di trasferirsi e abbandonare il posto che chiamano casa. Izi, un abitante di The Kitchen, che sta cercando disperatamente di trovare un modo per andarsene e il dodicenne Benji, che ha perso la madre e sta cercando una famiglia, verranno seguiti mentre lottano per sopravvivere in un sistema che fa di tutto per sbarazzarsi di loro.
Il cast del film è composto da Kane Robinson nei panni di Izi, Jedaiah Bannerman nei panni di Benji, Hope Ikpoku Jr nei panni di Staples, Teija Kabs nei panni di Ruby, Demmy Ladipo nei panni di Jase, Cristale nei panni di Lianne, BackRoad Gee nei panni di Kamale, Dani Moseley nei panni della mamma di Ruby, Harvey Quinn nei panni del narratore, Henry Lawfull nei panni di Cronik, Lola-Rose Maxwell nei panni di Fiona, Richie Lawrie nei panni di Harry, Alan Asaad nei panni di Oozie, Fiona Marr nei panni di Amy e Rasaq Kukoyi nei panni di Arinze. The Kitchen arriva in esclusiva streaming su Netflix il 19 gennaio 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di dicembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023
Disney+, le novità di dicembre 2023