Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Apple TV+, le novità di dicembre 2023

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 30 Novembre 2023, alle 15:50 nel canale CINEMA

Le uscite Apple TV+ di dicembre tra cui la commedia The Family Plan, con Mark Wahlberg e Michelle Monaghan, la docuserie John Lennon: Murder Without A Trial, narrata da Kiefer Sutherland e Il Natale di Charlie Brown, lo speciale dei Peanuts


- click per ingrandire -

Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo la commedia The Family Plan, con Mark Wahlberg e Michelle Monaghan, la docuserie John Lennon: Murder Without A Trial, narrata da Kiefer Sutherland e Il Natale di Charlie Brown, lo speciale dei Peanuts. Di seguito l’elenco completo delle uscite di dicembre 2023.

6 dicembre

John Lennon: Murder Without A Trial, la nuova docuserie in tre parti narrata da Kiefer Sutherland. Attraverso interviste esclusive a testimoni oculari e foto inedite della scena del crimine, il documentario getta una nuova luce sulla vita e sull'omicidio dell'icona della musica e della cultura John Lennon, nonché sulle indagini e sulla condanna di Mark David Chapman, il suo assassino reo confesso. La serie offre un esame più approfondito dell'omicidio di John Lennon che nel 1980 ha scioccato e rattristato il mondo. In virtù del Freedom of Information Act, la produzione ha ottenuto libero accesso alle informazioni detenute dal Dipartimento di Polizia di New York, dalla Commissione per la libertà vigilata e dall'ufficio del Procuratore Distrettuale. Sono incluse interviste esclusive a testimoni oculari mai rilasciate prima, tra cui: Richard Peterson, un tassista che fu testimone della sparatoria; Jay Hastings, un portiere del The Dakota che sentì le ultime parole di Lennon; David Suggs, l'avvocato difensore di Mark David Chapman; Elliot Mintz, un confidente di Lennon e Yoko Ono; la dottoressa Naomi Goldstein, la psichiatra che per prima valutò Chapman.

15 dicembre

Dan Morgan (Mark Wahlberg) ama la sua tranquilla vita di periferia come marito devoto, padre di tre figli e venditore di auto di successo. Ma questa è solo metà della storia. Decenni prima, era un assassino governativo d'élite incaricato di eliminare i soggetti più minacciosi e letali del mondo. Quando i nemici del suo passato lo rintracciano, Dan prende l'ignara moglie (Michelle Monaghan), la figlia adolescente e arrabbiata, il figlio adolescente e gamer professionista e l'adorabile bambino di 10 mesi e parte per un viaggio improvvisato attraverso il paese, fino a Las Vegas. Deciso a proteggere la sua famiglia, regalandole al contempo la vacanza della vita, Dan deve mettere in atto le sue abilità, da tempo sopite, senza rivelare la sua vera identità.

16 dicembre

  • IL NATALE DI CHARLIE BROWN | Animazione

In questo amatissimo speciale dei Peanuts, Charlie Brown deluso dal consumismo natalizio diventa il regista della recita natalizia della banda. Riuscirà a convincere i suoi amici che la recitazione è meglio del ballo, a trovare l'albero "perfetto" e a scoprire il vero significato del Natale?

Le altre uscite di dicembre 2023:

  • RANA E ROSPO (1 dicembre)

  • L’ISOLA DELLE FORME (1 dicembre)

  • I TUOI AMICI SAGO MINI (22 dicembre)

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di dicembre 2023

Apple TV+, le novità di novembre 2023



Commenti