Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Disney+, le novità di dicembre 2023

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 30 Novembre 2023, alle 15:54 nel canale CINEMA

Disney+ presenta le nuove uscite di dicembre tra cui Indiana Jones e il quadrante del destino con Harrison Ford, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, la docuserie Raffa, sull’iconica Raffaella Carrà e la seconda stagione di What If...?, la serie animata che rivisita i film del Marvel Cinematic Universe


- click per ingrandire -

Il catalogo Disney+ si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo Indiana Jones e il quadrante del destino con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, la docuserie Raffa, sull’iconica Raffaella Carrà e la seconda stagione di What If...?, la serie animata che rivisita i film del Marvel Cinematic Universe. Di seguito l’elenco delle uscite di dicembre 2023.

6 dicembre

  • THEATER CAMP: UN’ESTATE A TUTTO VOLUME

Il vincitore del Tony Award Ben Platt e Molly Gordon sono i protagonisti di questa commedia originale nei panni di Amos e Rebecca- Diane, migliori amici da sempre e insegnanti di recitazione presso un campeggio malmesso a nord di New York. Dopo che l’inarrestabile e amata fondatrice della colonia estiva a tema teatrale finisce in coma, l’eccentrico staff deve collaborare con il figlio, un incapace fissato con le criptovalute, per mantenere a galla questo luogo sacro per gli attori.

8 dicembre

  • DIARIO DI UNA SCHIAPPA A NATALE – SI SALVI CHI PUÒ

Quest'anno le vacanze invernali si stanno rivelando particolarmente stressanti per Greg Heffley. Dopo aver accidentalmente danneggiato uno spazzaneve mentre faceva un pupazzo di neve insieme al suo migliore amico Rowley Jefferson, Greg teme di non ricevere la nuova console per videogiochi che desidera tanto per Natale. Per peggiorare le cose, rimane bloccato dalla neve con la sua famiglia, tra cui il burbero fratello maggiore Rodrick e il fastidioso fratello minore Manny.

15 dicembre

  • INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO

Nel 1969 l'archeologo e avventuriero statunitense Indiana Jones vive sullo sfondo della corsa allo spazio. Jones è a disagio per il fatto che il governo degli Stati Uniti d'America abbia reclutato ex nazisti per aiutare a battere l'Unione Sovietica nella corsa allo spazio. La sua figlioccia, Helena, lo accompagna nel suo viaggio. Nel frattempo, Jürgen Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, desidera rendere il mondo un posto migliore come meglio crede.

15 dicembre

  • EROI SENZA TEMPO | Documentario

Eroi senza tempo, diretto dall’acclamato documentarista Laurent Bouzereau, esplora il fascino duraturo di Harrison Ford e la sua formazione, compreso il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e nell’iconica saga di Indiana Jones, insieme all’impatto e all’ispirazione generati dai film. Si tratta di uno sguardo approfondito su un momento incredibile della storia del cinema, quando Steven Spielberg e George Lucas hanno riunito un team creativo straordinario per collaborare a un’altra pietra miliare, con filmati mai visti prima e interviste a Ford, Spielberg, Lucas, Kathleen Kennedy, Frank Marshall, James Mangold e molti altri.

20 dicembre

  • AMERICAN DAD | Stagione 17 | Animazione

Arriva la diciassettesima stagione di American Dad. Stan Smith, marito e padre di famiglia sempre disponibile ma un po' svitato, è ossessionato dall'idea che i terroristi stiano progettando un nuovo attacco contro la sua amata nazione: gli Stati Uniti d'America. Esperto d'armi e anche per questo valido agente della CIA, Stan ha portato a casa di nascosto Roger, un alieno suscettibile proveniente dall'Area 51, e Klaus, un pesce parlante frutto di un esperimento.

20 dicembre

  • PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO

La serie racconta la fantastica storia di un moderno semidio dell’età di 12 anni che sta iniziando ad accettare i suoi nuovi poteri divini quando il dio del cielo, Zeus, lo accusa di aver rubato il suo fulmine maestro. Con l'aiuto dei suoi amici Grover e Annabeth, Percy deve intraprendere l'avventura di una vita per ritrovarlo e riportare l'ordine nell'Olimpo.

27 dicembre

  • RAFFA

Chi è Raffaella Carrà? Chi si nasconde dietro l’immagine della star italiana più famosa e amata all’estero, dietro i 60 milioni di dischi venduti, i successi televisivi, i film e le tournée internazionali? Simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+: Raffaella Carrà è un mito che supera ogni barriera, un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre 50 anni. Eppure Raffaella è un mistero di cui nessuno possiede la chiave. Gelosissima del suo privato, era una donna che lottava per affermarsi in un mondo di uomini, che ha amato e sofferto come tutte e nella quale convivevano due anime, quella della diva Carrà e quella più vulnerabile di Raffaella Pelloni. La docuserie ripercorre la sua vita pubblica e privata, a partire dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con Frank Sinatra, i grandi amori, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite. Tutto raccontato attraverso le sue immagini più iconiche e quelle del suo archivio privato in esclusiva insieme a testimonianze inedite di chi l’ha conosciuta davvero.

22 dicembre

  • WHAT IF...? | Stagione 2 | Animazione

La stagione 2 di What If...? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di dicembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di novembre 2023



Commenti