L'amica geniale, l’ultima stagione arriva prima negli Stati Uniti

Fabrizio Guerrieri 04 Settembre 2024, alle 02:24 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer della quarta e ultima stagione della serie creata da Saverio Costanzo tratta dai romanzi di Elena Ferrante che narra dello speciale legame che unisce Elena "Lenù" Greco e Raffaella "Lila" Cerullo, cresciute in un quartiere povero di Napoli, nell'arco di sessant'anni


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer della quarta e ultima stagione di L'amica geniale, la serie creata da Saverio Costanzo, trasposizione dell'omonima serie di romanzi di Elena Ferrante che narra dello speciale legame che unisce Elena "Lenù" Greco e Raffaella "Lila" Cerullo, cresciute in un quartiere povero di Napoli, nell'arco di sessant'anni. L’ultimo capitolo è tratto dall'ultimo libro della tetralogia, Storia della bambina perduta.

Le due protagoniste questa volta avranno i volti di Alba Rohrwacher (che aveva avuto un cameo nella terza stagione) nei panni di Elena "Lenù" Greco e di Irene Maiorino in quelli di Raffaella "Lila" Cerullo. E ci sarà anche Fabrizio Gifuni nei panni di Nino Sarratore. Com’era accaduto per la sola prima stagione, la serie andrà in onda prima negli Stati Uniti e successivamente in Italia. La quarta e ultima stagione di L'amica geniale è composta da 10 episodi e arriva su HBO Max dal 9 settembre 2024, mentre sarà su Rai 1 dall’11 novembre 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2024

Prime Video, le novità di settembre 2024

Disney+, le novità di settembre 2024

Sky, le novità di settembre 2024

Apple TV+, le novità di settembre 2024

Paramount +, le novità di settembre 2024

Commenti

Focus

News