J.J. Abrams dirigerà anche Star Trek 2
Dopo il grande successo del reboot di Star Trek firmato J.J. Abrams è finalmente in arrivo il sequel diretto ancora una volta dal geniale regista, ora nelle sale di tutto il mondo con Super 8
Ora è ufficiale: l’apprezzatissimo reboot, rivisto e corretto, di Star Trek firmato J.J. Abrams avrà un seguito con lo stesso regista dietro la macchina da presa e la confermata coppia Orci-Kurtzman incaricata di occuparsi del copione. Pressato dagli aficionados del marchio e impegnato nella promozione di Super 8, ora nelle sale, Abrams non aveva mai confermato l’uscita del sequel e la Paramount aveva spaventato un po’ tutti occupando la stagione estiva 2012 con l’uscita di GI Joe: Retaliation.
Il peggio è passato, però, perché Star Trek 2 si farà. J.J. Abrams ha affermato di voler entusiasmare sia lo staff tecnico sia il pubblico con questa nuova operazione, ma di non aver ancora in mente bene come. Per quanto riguarda la data di uscita, naturalmente, non c’è ancora nulla di certo.
Commenti (22)
-
fermatelo!! ma lol sembra una malattia!
-
JJ Abrahams sta al cinema quanto Cicciolina alla castità.
Inoltre il primo ilm della nuova serie era mediocre, recitato male, doppiato peggio (ma questo non è colpa del regista) e con una storia insulsa.
I film di ST erano funzionali alla promozione delle saghe televisive (infatti quando hanno smesso di farlo le serie tv non se le filava più nessuno): se si nota i film erano tratti o dalla serie originaria o da TNG.
Se reboot deve essere che lo sia al 100%, con tanto di saga televisiva, magari con citazioni da DSN e/o da altre serie.