J.J. Abrams dirigerà anche Star Trek 2

Francesco Balzano 16 Settembre 2011, alle 09:11 Cinema, Movie e Serie TV

Dopo il grande successo del reboot di Star Trek firmato J.J. Abrams è finalmente in arrivo il sequel diretto ancora una volta dal geniale regista, ora nelle sale di tutto il mondo con Super 8

Ora è ufficiale: l’apprezzatissimo reboot, rivisto e corretto, di Star Trek firmato J.J. Abrams avrà un seguito con lo stesso regista dietro la macchina da presa e la confermata coppia Orci-Kurtzman incaricata di occuparsi del copione. Pressato dagli aficionados del marchio e impegnato nella promozione di Super 8, ora nelle sale, Abrams non aveva mai confermato l’uscita del sequel e la Paramount aveva spaventato un po’ tutti occupando la stagione estiva 2012 con l’uscita di GI Joe: Retaliation.

Il peggio è passato, però, perché Star Trek 2 si farà. J.J. Abrams ha affermato di voler entusiasmare sia lo staff tecnico sia il pubblico con questa nuova operazione, ma di non aver ancora in mente bene come. Per quanto riguarda la data di uscita, naturalmente, non c’è ancora nulla di certo.

Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Cuchu 19

    17 Settembre 2011, 17:46

    il Blu-ray del primo film è da riferimento secondo me!
  • amd-novello

    17 Settembre 2011, 19:44

    Cavolo come sono buoni i fan delle saga originale di st! Pensavo fosse stato molto meno apprezzato. Ahah

    Tng per me sarebbe il top! Ma st ho cominciato a vederlo da lì
  • rpr.win

    18 Settembre 2011, 19:02

    Io sono un fan della concorrenza S.W., ma se fa un buon lavoro ben venga, anche se, come sempre, un film nuovo, invece dei soliti sequel, prequel, e zuppe scaldate simili sarebbe meglio.
  • Tony359

    19 Settembre 2011, 01:12

    Star Trek 2 c'è già
  • fullhdman

    19 Settembre 2011, 20:10

    Bellissimo Star Trek: adrenalina allo stato puro, trama che scorre fluida senza cincischiamenti e i 2 protagonisti principali al di sopra delle aspettative. Fossero tutti cosi', non uscirei di casa per non schiodarmi dalla tv!!!

    Certo, se poi la fantascienza non piace oppure piace ma si citano sempre i soliti 4 capolavori e' un altro discorso ...
  • Jijital

    20 Settembre 2011, 11:45

    Star Trek di Abrams è stato uno dei film più osceni della storia del cinema. Che molti fan della serie classica l'abbiano apprezzato è avvilente. Segno che non vanno al cinema per emozionarsi e apprezzare belle storie, sceneggiature e prove di recitazione, bensì con il joystick!
    Contava gli attori più insignificanti, inespressivi e inutili che abbia mai visto (da reality show) e la storia e la sceneggiatura erano davvero imbarazzanti. Leonard Nimoy, probabilmente ha fatto, con il compenso, un appartamento ai nipotini e si è prostituito per quello. Un vero obrobrio! E lo dice chi ama, VERAMENTE, la serie classica!
  • ChicoSmith

    20 Settembre 2011, 12:00

    è stato il primo film divertente basato su STAR TREK dopo anni, con tutte le obiezioni del caso che un fan possa fare, a partire dalla storia che si ripete sempre la stessa per ogni versione (cattivo arriva, spacca mondo, buoni arrivano, sistema mondo, scaccia cattivo)
    ma siamo poi sicuri che per quanto riguarda i film della serie TNG le sceneggiature fossero così originali? io penso che fossero soprattutto divertenti...

    diciamoci la verità, noi fan di star trek siamo un po' stufi di film... vogliamo una nuova serieeeee!!!
  • veeto

    20 Settembre 2011, 12:53

    Era ora.
    Star Trek è un film dalle ottime basi ma che pecca nell'essere un prequel di qualcos'altro, ora che i personaggi e le storie sono ben definite si potrebbe fare qualcosa di molto bello.
  • misterobuffo

    20 Settembre 2011, 14:05

    J.J. Abrams mi ha stufato!!
    Dopo aver rovinato Lost è riuscito a rovinare anche la saga di Star Trek.
    Perlomeno Lost se l'è pensato lui, Star Trek invece non gli appartiene!
    Fermatelo!!
  • Jijital

    20 Settembre 2011, 14:24

    Concordo, Misterobuffo!
    D'accordo che la maggiorparte dei possessori di H.T. prediligono botti, scazzottate ed esplosioni e mettono in secondo (se non terzo) piano il lato artistico ed emozionale di un film, ma c'è un limite a tutto!
    Quello è un videogioco, non un'opera cinematografica!
« Precedente     Successiva »

Focus

News