Il Gattopardo, la serie con Kim Rossi Stuart

Fabrizio Guerrieri 22 Novembre 2024, alle 04:24 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il teaser della serie che ripercorre i passi del racconto di Tomasi di Lampedusa, dopo il capolavoro diretto nel 1963 da Luchino Visconti con Burt Lancaster, Alain Delon e Claudia Cardinale che vinse la Palma d'oro al 16° Festival di Cannes


- click per ingrandire -

È stato diffuso il primo teaser di di Il Gattopardo, la miniserie che ripercorrerà i passi del racconto di Tomasi di Lampedusa, la storia del Principe di Salina e della sua famiglia, dopo il capolavoro diretto nel 1963 da Luchino Visconti con Burt Lancaster, Alain Delon e Claudia Cardinale che vinse la Palma d'oro al 16° Festival di Cannes.

Il cast della serie è guidato da Kim Rossi Stuart nei panni del Principe di Salina Don Fabrizio Corbera, Benedetta Porcaroli nei panni di Concetta, Deva Cassel (figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel) nei panni di Angelica e Saul Nanni (già con Rossi Stuart in Brado) nei panni di Tancredi. Con loro ci saranno Paolo Calabresi, Francesco Colella, Astrid Meloni e Greta Esposito. Il Gattopardo è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix nel 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di novembre 2024

Prime Video, le novità di novembre 2024

Disney+, le novità di novembre 2024

Sky, le novità di novembre 2024

Apple TV+, le novità di novembre 2024

Paramount+, le novità di novembre 2024

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • bradipolpo

    22 Novembre 2024, 11:37

    Vabbè, direi che al confronto con i protagonisti del film di Visconti non ci si deve pensare nemmeno per un miliardesimo di secondo.
    Vediamo cosa ne uscirà fuori

Focus

News