Great Expectations, su Disney+ la serie con Olivia Colman
Esce la serie tratta dal celebre romanzo di formazione Grandi Speranze di Charles Dickens, prodotta da Ridley Scott, Tom Hardy e Steven Knight, che racconta di Pip, un orfano che sogna di avere di più dalla vita
Esce Great Expectations, la serie tratta dal celebre romanzo di formazione Grandi Speranze di Charles Dickens che racconta di Pip, un orfano che sogna di avere di più dalla vita. Un incontro casuale con la misteriosa ed eccentrica Miss Havisham ed Estella gli mostrerà un oscuro mondo di possibilità. Sotto il peso delle grandi aspettative caricate su di lui, Pip dovrà calcolare il costo di questo nuovo mondo e capire se possa davvero renderlo l’uomo che desidera essere.
Prodotta da Ridley Scott, Tom Hardy e Steven Knight, la serie vede nel cast Fionn Whitehead nei panni di Pip, Johnny Harris nei panni di Magwitch, Trystan Gravelle nei panni di Compeyson, Owen McDonnell nei panni di Joe, Hayley Squires nei panni di Sara, Tim Key nei panni di Mr. Wopsle, Matt Berry nei panni di Mr. Pumblechook, Olivia Colman nei panni di Miss Havisham, Ashley Thomas nei panni di Jaggers, Shalom Brune-Franklin nei panni di Estella, Laurie Ogden nei panni di Biddy, Rudi Dharmalingam nei panni di John Wemmick e Matthew Needham nei panni di Bentley Drummle. Great Expectations è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ domani, 28 giugno 2023.
leggi anche:
Disney+, le novità di giugno 2023
Netflix, le novità di giugno 2023