Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Fallout, la serie di Jonathan Nolan e Lisa Joy

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 09 Dicembre 2023, alle 04:24 nel canale CINEMA

È stato diffuso il primo teaser della serie tratta dal franchise di videogame, prodotta dai creatori di Westworld e Inverso - The Peripheral, che racconta di un mondo distopico, ambientato duecento anni dopo l’apocalisse


- click per ingrandire -

È stato diffuso il primo teaser di Fallout, la serie tratta dall’omonimo franchise di videogame, prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori di Westworld e Inverso - The Peripheral, che racconta di un mondo distopico, ambientato duecento anni dopo l’apocalisse. Gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici saranno costretti a tornare nel mondo infernale, ossia nel paesaggio irradiato che i loro antenati si erano lasciati alle spalle. Rimarranno letteralmente scioccati, scoprendo un mondo totalmente diverso da quello che conoscono loro, un universo complesso in cui cose bizzarre e violenza ai massimi livelli li attendono.

Nelle ormai desolate rovine di Los Angeles, una giovane donna, una delle centinaia di "Abitanti del Vault", discendenti dai sopravvissuti alla guerra e cresciuti in sicuri bunker sotterranei, lascia dietro di sé l'unica vita che abbia mai conosciuto per avventurarsi in una zona desolata, ostile e selvaggia. Il cast della serie è composto da Ella Purnell nei panni di Lucy, Aaron Moten nei panni di Maximus, Walton Goggins nei panni di The Ghoul alias Cooper Howard, Kyle MacLachlan nei panni di Hank, padre di Lucy, Xelia Mendes-Jones, Mike Doyle nei panni di Mr. Spencer, Moisés Arias nei panni di Norm, Johnny Pemberton nei panni di Thaddeus, Cherien Dabis nei panni di Birdie, Dale Dickey nei panni di Ma June e Matty Cardarople nei panni di Huey. Fallout arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 12 aprile 2024.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Netflix, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Sky, le novità di dicembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 09 Dicembre 2023, 12:37
il filmato è interessante, anche la caratura sembra di alto livello
Commento # 2 di: Giaguaro pubblicato il 09 Dicembre 2023, 15:39
Bello bello, se riusciranno a ricreare l' atmosfera della saga Bethesda, faranno un colpaccio 🙂