Echo, una ragazza in cerca di vendetta

Fabrizio Guerrieri 30 Dicembre 2023, alle 03:19 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie Marvel basata sul personaggio di Maya Lopez alias Echo, la cui vita criminale a New York si ripresenta nella sua città natale


- click per ingrandire -

È in arrivo Echo, la serie basata sull'omonimo personaggio dei Marvel Comics, ambientata nel Marvel Cinematic Universe, che si svolge dopo gli eventi della miniserie Hawkeye. La serie affronta la storia delle origini di Maya Lopez alias Echo, la cui vita criminale a New York si ripresenta nella sua città natale. Se vorrà sopravvivere, dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e di comunità.

Protagonista della serie è Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez alias Echo, una ragazza di origini Choctaw, sorda con una gamba di metallo, che sin da piccola si è sempre allenata a combattere, ed è stata a capo della Tracksuit Mafia. Il resto del cast è composto da Zahn McClarnon nei panni di William Lopez, il padre di Maya, Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk alias Kingpin, signore del crimine di New York e zio adottivo di Maya e Charlie Cox nei panni di Matt Murdock alias Daredevil. Echo arriva in esclusiva streaming su Disney+ con tutti i 5 episodi il 10 gennaio 2024.

leggi anche:

Disney+, le novità di dicembre 2023

Netflix, le novità di dicembre 2023

Prime Video, le novità di gennaio 2024

Sky, le novità di gennaio 2024

Apple TV+, le novità di dicembre 2023

Commenti

Focus

News