Blitz, diretto da Steve McQueen, con Saoirse Ronan

Fabrizio Guerrieri 04 Ottobre 2024, alle 05:04 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il nuovo film scritto e diretto da Steve McQueen che segue l’epico viaggio di George, un bambino di 9 anni ribelle e determinato nella Londra della Seconda guerra mondiale che la madre Rita ha deciso di mandare al sicuro nella campagna inglese


- click per ingrandire -

È in arrivo Blitz, il nuovo film scritto e diretto da Steve McQueen, che segue l’epico viaggio di George, un bambino di 9 anni nella Londra della Seconda guerra mondiale che la madre Rita ha deciso di mandare al sicuro nella campagna inglese. George, ribelle e determinato a tornare da sua madre e dal nonno Gerald nell’East London, si avventura verso casa finendo per ritrovarsi in grandissimo pericolo, mentre Rita, sconvolta, cerca il figlio scomparso.

Il cast del film è composto da Saoirse Ronan, l’esordiente Elliott Heffernan, Harris Dickinson, Benjamin Clementine, Kathy Burke, Paul Weller, Stephen Graham, Leigh Gill, Mica Ricketts, CJ Beckford, Alex Jennings, Joshua McGuire, Hayley Squires, Erin Kellyman e Sally Messham. Blitz arriva in cinema selezionati il 1° novembre 2024 e in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 22 novembre 2024.

leggi anche:

Apple TV+, le novità di ottobre 2024

Netflix, le novità di ottobre 2024

Prime Video, le novità di ottobre 2024

Disney+, le novità di ottobre 2024

Sky, le novità di ottobre 2024

Paramount +, le novità di ottobre 2024

Commenti

Focus

News