Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

VPI produrrà disinfettante per le mani

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Marzo 2020, alle 16:12 nel canale AUDIO

“Per contribuire nella lotta al coronavirus, la compagnia americana produrrà e distribuirà gratuitamente disinfettante per le mani in tutti gli Stati Uniti, consegnandolo a mano agli abitanti del New Jersey dove ha sede l'azienda”


- click per ingrandire -

VPI abbandonerà momentaneamente l'attività che l'ha resa famosa, ovvero la produzione di giradischi hi-end come il recente HW-40, dedicandosi a qualcosa di totalmente diverso: il disinfettante per le mani. La lodevole iniziativa è ancora più importante in quanto l'azienda ha sede nel New Jersey, la zona diventata l'epicentro dell'epidemia di Covid-19 negli USA insieme all'intera area di New York. 

"VPI ha messo in pausa i giradischi e ha iniziato a produrre disinfettanti per le mani per aiutare nella lotta contro COVID-19. Lo distribuiremo gratuitamente a livello nazionale e forniremo presto informazioni al riguardo sul nostro sito Web. Tutti i residenti del New Jersey ci possono contattare se hanno bisogno di disinfettante. Ognuno sia prudente e stia al sicuro!

La società si è anche offerta di consegnare il suo nuovo prodotto fuori dalla fabbrica del New Jersey ai residenti che inviano messaggi in anticipo (info@vpiindustries.com). Di recente Razer ha deciso di produrre e fornire gratuitamente 1 milione di mascherine chirurgiche.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 30 Marzo 2020, 16:58
Lo hanno fatto in molti, alcuni con maggior vocazione a miscelare cose a base di alcool, come Ramazzotti (liquori) e Bulgari (profumi).
Commento # 2 di: fedezappa pubblicato il 30 Marzo 2020, 20:05
Iniziativa lodevole. Complimenti a VPI e alle altre aziende che lo fanno.