VPI produrrà disinfettante per le mani

Riccardo Riondino 30 Marzo 2020, alle 16:12 Audio

Per contribuire nella lotta al coronavirus, la compagnia americana produrrà e distribuirà gratuitamente disinfettante per le mani in tutti gli Stati Uniti, consegnandolo a mano agli abitanti del New Jersey dove ha sede l'azienda


- click per ingrandire -

VPI abbandonerà momentaneamente l'attività che l'ha resa famosa, ovvero la produzione di giradischi hi-end come il recente HW-40, dedicandosi a qualcosa di totalmente diverso: il disinfettante per le mani. La lodevole iniziativa è ancora più importante in quanto l'azienda ha sede nel New Jersey, la zona diventata l'epicentro dell'epidemia di Covid-19 negli USA insieme all'intera area di New York. 

"VPI ha messo in pausa i giradischi e ha iniziato a produrre disinfettanti per le mani per aiutare nella lotta contro COVID-19. Lo distribuiremo gratuitamente a livello nazionale e forniremo presto informazioni al riguardo sul nostro sito Web. Tutti i residenti del New Jersey ci possono contattare se hanno bisogno di disinfettante. Ognuno sia prudente e stia al sicuro!

La società si è anche offerta di consegnare il suo nuovo prodotto fuori dalla fabbrica del New Jersey ai residenti che inviano messaggi in anticipo (info@vpiindustries.com). Di recente Razer ha deciso di produrre e fornire gratuitamente 1 milione di mascherine chirurgiche.

Fonte: What Hi-Fi

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    30 Marzo 2020, 16:58

    Lo hanno fatto in molti, alcuni con maggior vocazione a miscelare cose a base di alcool, come Ramazzotti (liquori) e Bulgari (profumi).
  • fedezappa

    30 Marzo 2020, 20:05

    Iniziativa lodevole. Complimenti a VPI e alle altre aziende che lo fanno.

Focus

News