HEM: amplificatore integrato Arcam SA30
Il costruttore britannico introduce il nuovo integrato di riferimento, dotato di stadi finali in classe G ibrida, compensazione della risposta con il software Dirac Live, DAC ESS Sabre ES9038, supporto MQA, accesso ai servizi streaming, doppio ingresso giradischi MM/MC, compatibilità Roon Endpoint, Apple AirPlay 2, Google Chromecast e HDMI ARC
Arcam presenta al Monaco High End l'SA30, nuovo amplificatore integrato top di gamma. Gli stadi finali in classe G erogano 2x120W/8Ω e 2x220W/4Ω, funzionando in classe A a bassi livelli di potenza. La presenza della tecnologia Dirac Live consente di ottimizzare la risposta in ambiente. Sono previsti ingressi per cinque sorgenti analogiche: tre linea e due fono MM/MC più un'uscita rec. Quelli digitali sono quattro S/PDIF (2 ottici/2 coassiali) e due porte USB.
Per la conversione viene utilizzato un ESS Sabre ES9038 32 bit HyperStream DAC, che permette anche la decodifica di file in formato MQA. La porta Ethernet consente di accedere a servizi streaming come TIDAL. L'SA30 è certificato Roon Endpoint, Apple AirPlay 2 e Google Chromecast per il multiroom, supporta la funzione HDMI ARC e i protocolli Control4 e Crestron per gli integratori di sistema.
Il prezzo non è stato annunciato, mentre la disponibilità è prevista per l'autunno prossimo.
Per ulteriori informazioni: www.arcam.co.uk - www.mpielectronic.com
Fonte: AVForums
Commenti (1)
-
Praticamente un all in one con anche la correzione ambientale dirac...mooooolto interessante!