B&W 600, 700 e 800 a Roma 26/27 maggio

Emidio Frattaroli 18 Maggio 2023, alle 14:08 Audio

Venerdì 26 e sabato 27 maggio, presso D'Agostini Lab, ci sarà un super-evento con l'ascolto di alcuni esemplari delle tre serie di Bowers & Wilkins con elettroniche Classè, Marantz e Denon.

L'ultimo weekend di maggio sarà particolarmente ricco di eventi, soprattutto nella Capitale. A Roma ci sarà infatti l'evento di presentazione del nuovo proiettore LED 4K BenQ W4000i presso Gruppo Garman, in contemporanea anche a Bologna da Audio Quality e a Padova da Soundimage. Troverete tutti i particolari in questo focus. Nelle stesse due giornate di venerdì 26 e sabato 27 maggio, la grande e bella show-room D'Agostini Lab, ospiterà un grande evento di ascolto delle tre principali serie di Bowers & Wilkins e non solo.

In ascolto ci sarà una coppia di Bowers 603 S2 Anniversary Edition (il super-test di Gian Piero Matarazzo è a questo indirizzo) che saranno 'mosse' dall'integrato Denon PMA-900NE (il nostro test è a questo indirizzo); con lettore CD Denon e giradischi Rega Planar 1; a salire, ci sarà poi un sistema con una coppia di Bowers 703 S3 e il meraviglioso integrato Marantz Model 40n (il nostro supertest è a questo indirizzo); nella sala più grande ci sarà una coppia di Bowers 803 D4 con pre e finale Classè, giradischi Transrotor, con braccio e testina Rega.

Anche nella saletta dedicata all'ascolto in cuffia, saranno a disposizione prodotti Bowers & Wilkins. La maggior parte delle sessioni di ascolto saranno guidate da Roberto Pedrazzini di Marantz Italy che proporrà una selezione musicale particolarmente curata. Appuntamento presso D'Agostini Lab il venerdì pomeriggio, fino alle 20:00 e il sabato, sia la mattina che il pomeriggio.

Per maggiori informazioni: dagostinilab.it - bowerswilkins.com/it

 

 

Commenti

Focus

News