Denti da Squalo, l’uscita del film con Claudio Santamaria
È stata resa nota la data d’uscita del film in cui un bambino di 13 anni che ha appena perso suo padre si ritrova in una villa abbandonata con una gigantesca, torbida, piscina. Ma la villa non è incustodita e inizierà per lui un viaggio indimenticabile. Dai produttori di Lo chiamavano Jeeg Robot.
È stato diffuso il nuovo trailer con l’uscita di Denti da Squalo, opera prima di Davide Gentile. La scuola è finita e Walter, 13 anni, ha appena perso suo padre. Nel suo vagare apparentemente senza meta per il litorale romano, è un luogo affascinante e misterioso a catturare la sua attenzione: una villa abbandonata con una gigantesca, torbida, piscina. Ma la villa non è incustodita e inizierà per lui un viaggio indimenticabile.
Nel cast della pellicola ci sono Virginia Raffaele, Claudio Santamaria, Edoardo Pesce e, per la prima volta sul grande schermo, il giovane protagonista Tiziano Menichelli. Prodotto da Goon Films, Lucky Red, Ideacinema con Rai Cinema, in collaborazione con Prime Video, Denti da Squalo arriva nelle sale cinematografiche l’8 giugno 2023.