
Napoli: JVC 4K da H&S Home Solution
Sabato 14 Maggio a Napoli, saranno in dimostrazione i roiettori JVC DLA-X5000 e X7000 con materiale in formato UHD, 4K, HDR e un sistema Dolby Atmos con Avantgarde - B&W - PMC - Marantz e Rotel
Sabato 14 Maggio, presso il punto vendita H&S Home Solutions, in collaborazione con JVC Kenwood e AV Magazine, ci sarà la presentazione dei due videoproiettori JVC DLA-X5000 e DLA-X7000 con materiale in formato Ultra HD Blu-ray 4K e HDR. I due proiettori, calibrati e dimostrati da Emidio Frattaroli di AV Magazine, illumineranno uno schermo Sepi Screen da 2,7 metri di base in formato 16:9. Come sorgente sarà utilizzato il lettore UHD Blu-ray Panasonic DMP-UB900 con alcuni dischi UHD 4K HDR di riferimento (Sicario, The Martian, The Revenant) che saranno mostrati anche in formato Blu-ray Disc HD.
A corollario della parte video ci sarà un sistema di riproduzione audio di riferimento, con pre-decoder Marantz AV8802 e diffusori in configurazione Dolby Atmos 5.1.4 tanto atipica quanto entusiasmante: i tre diffusori per il fronte anteriore saranno gli Avantgarde Solo, con amplificazione da 250W ed efficienza di 97 dB; come diffusori surround saranno utilizzate le nuove B&W 805 D3 mentre come diffusori a soffitto ci saranno le B&W CCM 362. Tutti i diffusori B&W saranno amplificati da elettroniche Rotel. Il sub sarà invece l'ottimo PMC twenty.sub con doppio woofer da 7" in linea di trasmissione.
La calibrazione e l'ottimizzazione dell'impianto audio sarà a cura di MNAUDIO, grazie a specialisti certificati Audyssey Pro, sfruttando le funzioni di analisi e correzione ambientale di base offerte dal Marantz AV 8802. Tale ottimizzazione consente di attenuare le principali anomalie ambientali mediante elaborazione del segnale prima della sua amplificazione. Le dimostrazioni avverranno a ciclo continuo, senza bisogno di prenotazioni, dalle 10:00 alle 19:00. Per maggiori informazioni:
H&S Home Solution - www.hs-hifi.it
via Massimo Stanzione 6 - Napoli
tel: 081 2298596 - whatsapp: 328 4678108
Commenti (25)
Non c'è nulla di obsoleto in queste macchine, al contrario le trovo significativamente future-proof: 4K interpolato efficiente, hdmi2.0, hdcp 2.2, hdr, luminosità adeguata, contrasto nativo al top, prezzo dell'x5000 che ne fa un indiscusso best buy.


Tutti i JVC che hai visto lavoravano ad 8 bit,
se poi acquisti adesso un pannello 2K, per i contenuti 4K, e non ti sembra obsoleto boh, fai un pò tu,
per non parlare della sorgente a lampada UHP....
se con con i contenuti in 2K và sostitutita ogni 1000 ore circa (aldilà di quanto dichiarato dal manuale),
quanto pensi possa durare una lampada con contenuti HDR o su Rec.2020 ?
per i colori intensi e vividi,
i JVC li hanno avuti sempre così, sin dall'HD1...

