Digiquest AX3, decoder DVB-T2/DVB-S2 con Android TV e certificato tivùsat
Il nuovo prodotto Digiquest permette di usufruire pienamente della televisione lineare e 'on-demand' con un solo apparecchio, contenuti Ultra HD 4K con HDR inclusi
Oltre a svolgere le funzioni di decoder DVB-T2/DVB-S2, il nuovo Digiquest AX3 può "smartizzare" qualsiasi televisore con ingresso HDMI, grazie al sistema operativo Android TV. I sintonizzatori supportano la decodifica HEVC Main 10, essenziale per la visione di contenuti Ultra HD 4K a 10 bit con High Dynamic Range / Wide Color Gamut. L'AX3 inoltre è certificato tivùsat Ultra HD, garantendo l'accesso a tutti i canali HD / UHD e ai servizi interattivi della piattaforma satellitare gratuita. La smart card tivùsat, inclusa nel prezzo, si inserisce nel lettore situato sul lato destro. Su quello opposto si trova invece uno slot TF Card / microSD.
Il certificato "Powered by Android TV" assicura l'accesso completo alle applicazioni del Google Play Store, i comandi vocali con Google Assistant e la condivisione dei contenuti da PC e dispositivi mobili con Google Cast. La connettività include Wi-Fi dual band, Ethernet e una porta USB per l'uso come lettore multimediale connettendo periferiche esterne. Non manca infine il Bluetooth per collegare senza fili cuffie, altoparlanti o soundbar.
Fonte: Digital-News


