Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Canon PowerShot SX620 HS

di Riccardo Riondino, pubblicata il 11 Maggio 2016, alle 10:29 nel canale HT

Canon presenta una fotocamera compatta superzoom con sensore da 20,2MP e ottica grandangolare, dotata di processore DIGIC 4+, stabilizzatore ottico a 4 assi, connettività Wi-Fi NFC e cattura di filmati 1080p/30Hz


- click per ingrandire -

Canon presenta la fotocamera PowerShot SX620 HS, una compatta dotata di un nuovo obiettivo ultra-grandangolare con zoom ottico 25x. Integra un sensore CMOS dalla risoluzione effettiva di 20,2 megapixel e un processore DIGIC 4+. L'ingrandimento può estendersi di un ulteriore fattore 50x grazie alla tecnologia ZoomPlus, mentre il filmati possono essere acquisiti in qualità Full HD/30 fps.

La fotocamera è dotata di stabilizzatore Dynamic IS a quattro assi e della.funzione Video Ricordi Speciali, grazie alla quale le foto e i video vengono automaticamente composti in un filmato che ricrea l’esperienza appena vissuta. La funzione Creative Shot aggiunge effetti stilistici e filtri come Fish-eye e Miniatura, creando cinque distinte versioni della stessa immagine, mantenendo intatto l’originale.


- click per ingrandire -

L’App Camera Connect permette il trasferimento dei contenuti con dispositivi mobile via Wi-Fi con Dynamic NFC. I file possono essere archiviati sul servizio cloud irista di Canon o condivisi utilizzando la Canon Connect Station CS100.

La Canon PowerShot SX620 HS sarà disponibile a partire dal mese di giugno, al prezzo suggerito di 269,99 euro.

Per ulteriori informazioni: www.canon.it 

Fonte: Prima Pagina Comunicazione



Commenti