Alice in Borderland, esce la terza stagione
Esce la terza stagione della serie diventata il titolo giapponese più visto su Netflix in cui Arisu e Usagi hanno superato tutti i giochi e si sono sposati costruendo una vita felice insieme, fin quando un giorno lei scompare improvvisamente e a lui viene consegna l'ultima carta: il Jolly
Esce la terza stagione di Alice in Borderland, la serie d'azione e di sopravvivenza diventata il titolo giapponese più visto su Netflix a livello mondiale. Qui trovate le recensioni della prima stagione e della seconda stagione. Nella stagione precedente, Arisu e Usagi hanno superato tutti i giochi e sono tornati nel mondo reale. Da allora si sono sposati e hanno costruito una vita felice insieme. I ricordi di Borderland sono stati cancellati, ma alcuni frammenti riemergono nei sogni e nelle allucinazioni. Un giorno Usagi, accompagnata dal ricercatore dell'aldilà Ryuji, scompare improvvisamente. Contemporaneamente alla sua sparizione, Banda consegna ad Arisu l'ultima carta: il Jolly.
I protagonisti, molto noti al pubblico giapponese, sono Kento Yamazaki nei panni di Ryohei Arisu e Tao Tsuchiya in quelli di Yuzuha Usagi. Completano il cast Kento Kaku nei panni di Ryuji e Hayato Isomura nei panni di Banda. La terza stagione di Alice in Borderland è composta da 6 episodi ed è disponibile in esclusiva streaming su Netflix.
leggi anche:
Netflix, le novità di settembre 2025
Prime Video, le novità di settembre 2025
Disney+, le novità di settembre 2025
Sky, le novità di settembre 2025
Apple TV+, le novità di settembre 2025
Paramount+, le novità di settembre 2025
Rakuten TV, le novità di settembre 2025