Apple TV+, le novità di luglio 2025
Le uscite Apple TV+ di luglio tra cui la terza stagione di Fondazione, la serie sci-fi basata sui romanzi di Isaac Asimov, la quarta stagione di Acapulco, lo speciale Snoopy presenta: il musical dell’estate, e il documentario The Wild Ones, che unisce avventure estreme sul campo a scoperte scientifiche e missioni di conservazione all’avanguardia
Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo la terza stagione di Fondazione, la serie sci-fi basata sui romanzi di Isaac Asimov, la quarta stagione di Acapulco, lo speciale Snoopy presenta: il musical dell’estate, e il documentario The Wild Ones, che unisce avventure estreme sul campo a scoperte scientifiche e missioni di conservazione all’avanguardia. Di seguito l’elenco completo delle uscite di luglio 2025.
11 luglio
FONDAZIONE | Stagione 3
Basato sui celebri romanzi di Isaac Asimov, Foundation racconta il grandioso viaggio di un gruppo di esiliati con lo scopo di salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico. Nel capitolo precedente, mentre i Cleon si dissolvono, una regina vendicativa complotta per distruggere l'Impero dall'interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentalici con abilità psioniche che minacciano di alterare la psicostoria stessa. La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon in tutto l'Outer Reach e incitando la Seconda Crisi: la guerra con l'Impero.
11 luglio
THE WILD ONES | Documentario
Con Aldo Kane, ex commando dei Royal Marines e capo spedizione, Declan Burley, esperto di fauna selvatica e fototrappole, e Vianet Djenguet, storyteller ambientale e cineasta naturalista, “The Wild Ones” unisce avventure estreme sul campo a scoperte scientifiche e missioni di conservazione all’avanguardia. Il team attraversa sei Paesi (Malaysia, Mongolia, Armenia, Indonesia, Canada e Gabon) utilizzando tecnologie di ripresa di ultima generazione per catturare immagini rare e spesso inedite di specie elusive, tra cui la tigre malese, l’orso del Gobi, il leopardo persiano, il rinoceronte di Giava, la balena franca nordatlantica e il gorilla di pianura occidentale.
18 luglio
SNOOPY PRESENTA: IL MUSICAL DELL’ESTATE | Animazione
Uno speciale musicale sulla gioia e la magia dei campi estivi, e sull’importanza di proteggere le cose che amiamo. Charlie Brown adora i campi estivi ed è deciso a rendere speciale il suo ultimo anno, ma Sally, che ci va per la prima volta, è nervosa e un po’ scettica verso questo posto nuovo e sconosciuto. Mentre tutti si sistemano al campo, Snoopy e Woodstock trovano una mappa del tesoro che li condurrà in un’avventura pazzesca nei dintorni.
23 luglio
ACAPULCO
Nella quarta stagione, il Máximo del presente (Derbez) lavora senza sosta per riportare Las Colinas al suo antico splendore prima della grande riapertura. Nel 1986, quando un concorrente conquista il primo posto nella classifica annuale dei migliori hotel di Acapulco, il giovane Máximo (Arrizon) farà di tutto per tornare in vetta e garantire il futuro di Las Colinas.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2025
Prime Video, le novità di luglio 2025
Disney+, le novità di luglio 2025
Paramount+, le novità di luglio 2025