• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Marco Marangoni
    Allora ascolta le Heresy.
  • renato_blu
    renato_blu ha risposto alla discussione [BD-4K] Kill Bill Boxset.
    Amò tutta la filmografia di Tarantino e Kill Bill é l’unica opera in 4K che mi manca tra quelle uscite. Avevo letto di questo master...
  • renato_blu
    renato_blu ha risposto alla discussione benq w4100i.
    Io ho il 4000i e ho rinunciato al filtro dci sia in hdr che in set perché secondo il mio gusto rendeva le immagini con una tonalità...
  • M
    4x5,5 sarebbe perfetta per la sala cinema.... Cosa vorresti "introdurre ulteriormente", mica ho capito. Diciamo che se ad una prima...
  • Audio Quality
    non ancora credo , dovrebbe arrivare entro il mese di aprile
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione benq w4100i.
    La gamma non influisce sul picco massimo di lumen. Ripeto, La strategia del filtro è giusta, basta solo sapere cosa fà, ossia amplia...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione benq w4100i.
    Ma che avere ragione, semplicemente ho il proiettore e so come funziona. In SDR c'è anche la possibilità di intervenire sul gamma...
  • Samu1
    Edit
  • alecs85
    Mmmm onestamente penso tu stia insistendo per avere ragione e non per avere una conversazione costruttiva ma spero di sbagliarmi 🙃. Il...
  • Samu1
    Non è vero, si può ancora inserire il filtro colore con riduzione ulteriore del 30% della luminosità. Penso che non esista...
  • P
    è già disponibile anche la lente 09-2.0:1
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di Gianluke nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Alcuni dicono che Valerion avendo chipset e processori più vecchi ha avuto meno problemi ad implementare il filtro. In attesa del Titan...
  • alecs85
    Non capisco se hacapito il mio discorso sui lumen e potenza led e dinamica a schermo.... Si pone il problema perché non puoi fare ciò...
  • V
    provo a mettere qualche feltrino in più , che sia anche il divano in pelle che riflette?
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Alcuni dicono che Valerion avendo chipset e processori più vecchi ha avuto meno problemi ad implementare il filtro. In attesa del Titan...