• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Maurizio io andrei con la soluzione che ti dà meno problemi con trapezio. GIanluke Dipende tanto da quanto ritieni importante il...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Sono d'accordo con te sul discorso 3D che nemmeno io non capisco perché lo abbiano eliminato, visto che a livello di costi incide...
  • anathema1976
    anathema1976 ha risposto alla discussione Analisi e recensioni TV Oled, Lcd.
    Da quel che scrivono nei commenti, quelli di Techradar dovrebbero poi approfondire la questione.
  • rooob
    rooob ha reagito al post di Toso nella discussione Analisi e recensioni TV Oled, Lcd con Mi piace Mi piace.
    Ciao @rooob, sinceramente mi era scappato questo articolo di Techradar. Il tema è interessante e vale la pena approfondirlo. Vediamo se...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Sharp GF-450H: motori cassette.
    Ciao biXel, quanti ricordi vedendo il modello a doppia piastra stereo 7 della Sharp.:) Difficile ma non impossibile siano ambedue i...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Con iride manuale non dovrebbe esserci nessuno pompaggio o variazione colore e si riescono a mantenere buoni valori di contrasto dai...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione Analisi e recensioni TV Oled, Lcd.
    Ciao @rooob, sinceramente mi era scappato questo articolo di Techradar. Il tema è interessante e vale la pena approfondirlo. Vediamo se...
  • Mattekama
    se pensassi di scegliere un mc7200? Secondo voi sarebbe uno step superiore rispetto all’hegel…nel senso lì vale i 3k di più?
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Gli aggiornamenti anti-RBE e anti-tearing li hanno già annunciati ufficialmente. Quindi credo che al 100% arrivino. Il Titan base in...
  • K
    korova87 ha reagito al post di xyz73 nella discussione Consigli per gli acquisti nuovo impianto con Mi piace Mi piace.
    Se la situazione è quella descritta probabilmente la soluzione migliore è le Kef lsx. Fra l'altro ho ascoltato molto bene proprio delle...
  • F
    Scusami ma tu fai riferimento ai prezzi per i kickstarter, io considero quelli di listino in quanto un generico utente non va a dare...
  • S
    Sailman62 ha reagito al post di fedezappa nella discussione Primo piccolo impianto con Mi piace Mi piace.
    Sono diffusori per uso normale, la tenuta in potenza è elevata ma non “esagerata” come quella dei pro. Bisogna stare attenti a livelli...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Analisi e recensioni TV Oled, Lcd.
    Forse sì almeno a giudicare da quanto rilevato da Techradar e anche la risposta di LG lascia un po interdetti, che ne pensi? Ps: e...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    allora, mattiamo i prezzi in EURO AL CAMBIO da kickstarter : Noir base 2299$ -> 1983 € + iva22 = 2420 € Noir pro 2499$ -> 2156 € +...
  • F
    Certamente, io mi riferivo ai prezzi citati da alecs85, se costa la metà il discorso cambia. Cmq se mi permetti di darti un consiglio...