• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Toso
    Toso ha risposto alla discussione Analisi e recensioni TV Oled, Lcd.
    LG G6 OLED AVFORUMS Puntuale come un orologio svizzero, Avforums sforna l' ennesima recensione. Questa volta tocca al nuovo top di...
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di dekamis nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    …io il deposito l’ho fatto… l’obbiettivo era Nz500… ma mi gioco questa opzione … se non soddisfa, finisce nel mercatino ( nella remota...
  • B
    Buona domenica a tutti. Oggi di buona lena ho cominciato a smontare il sistema radio cassette in oggetto. E' un pezzo che porta con se...
  • Elven
    Vendo staffa a muro per proiettori. Telescopica.Molto robusta con portata fino a 20kg.L' oggetto è nuovo. Qui trovate le...
  • D
    dekamis ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    franco…hai ragione…ma bisogna anche trovare il compromesso con il “dio denaro” io mi stò finendo casa… con saletta dedicata…devo...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Se costa 2900 ivato ha senso, ma i prezzi annunciati che ha citato alecs85 per me non hanno senso. È un DLP da 0,47" con emulazione 4K...
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Primo piccolo impianto.
    Sono diffusori per uso normale, la tenuta in potenza è elevata ma non “esagerata” come quella dei pro. Bisogna stare attenti a livelli...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione Sony A95L, possessori/interessati.
    Io sui Sony avuti non ho mai notato nulla di così anomalo. Mi è capitato di leggere qualche post a tiguardo anche su AVSforums, sarebbe...
  • D
    …alla fine, il max, ivato verrebbe circa 2900€ praticamente quasi la metà del nz500
  • D
    …io il deposito l’ho fatto… l’obbiettivo era Nz500… ma mi gioco questa opzione … se non soddisfa, finisce nel mercatino ( nella remota...
  • 2112luca
    Pass INT250, o il INT150, oppure se vuoi fare un salto definitivo pre e finale Classè, Cp700+ca2200, forse spendi qualcosina il più ma...
  • S
    Sailman62 ha risposto alla discussione Primo piccolo impianto.
    Sono in procinto di acquistare una coppia tra i diffusori che mi avete suggerito. Vorrei collegare al sintoampli un pianoforte digitale...
  • X
    xyz73 ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti nuovo impianto.
    Se la situazione è quella descritta probabilmente la soluzione migliore è le Kef lsx. Fra l'altro ho ascoltato molto bene proprio delle...
  • keyfaiv
    keyfaiv ha risposto alla discussione LG 50QNED8F info unità esterne e formati..
    Confermo. Il mio TV LG del 2022 legge tranquillamente il mio disco da 4TB (ignoravo ci fossero problemi per alcuni modelli)
  • keyfaiv
    keyfaiv ha reagito al post di rooob nella discussione LG 50QNED8F info unità esterne e formati. con Mi piace Mi piace.
    Sinceramente non ho mai provato un disco così grande, in generale devi stare attento anche all’assorbimento di corrente che sovente le...