• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• rooob
    rooob ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    A maggior ragione se le posizioni di veduta non sono frontali eviterei un lcd ;)
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Il C5 è ben altra cosa ed è indubbiamente superiore come resa. Visto però che hai una distanza variabile tra 2 e 3,5 mt dal punto di...
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/optoma-uhz78lv-proiettore-triplo-laser-4k-_24763.html Optoma ha...
  • A
    Buongiorno ho acquistato un TCL 98C7K, fin dalla prima accensione aveva degli aloni rosa soprattutto attorno ai bordi laterali visibili...
  • Det. Bullock
    Det. Bullock ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Il problema è che tanti cineasti non hanno gusto per la pellicola perché è semplicemente quello con cui dovevano lavorare, dall'estremo...
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/24762.html Il mercato europeo degli smartphone in Europa chiude il 2025 con un lieve...
  • MurilloR
    MurilloR ha risposto alla discussione Sony A95L, possessori/interessati.
    Se usi eARC, la prima cosa da fare è controllare il cavo HDMI: assicurati che sia un Ultra High Speed certificato. Spesso cavi vecchi o...
  • keyfaiv
    keyfaiv ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Interessante punto di vista. In effetti, uno dei miei dubbi era legato proprio ai vari rimaneggiamenti della prima trilogia di SW...
  • keyfaiv
    keyfaiv ha reagito al post di revenge72 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    È successo e anche per motivi decisamente discutibili. Giusto per citare qualche esempio, i ripetuti cambi di colorimetria a venti anni...
  • X
    xxxxyyyy ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    A sto punto, Arrow esce anche con riedizioni piu' economiche? Degli extra, poster e cartoline me ne frega veramente poco. Grazie
  • Ryusei
    Buongiorno Emidio, molto interessante la tua valutazione dello z95b come migliore tv in commercio, ma se uno in vena di upgrade...
  • SleepyHollow
    Io purtroppo ho una certa reticenza verso l'elettronica usata:confused:
  • C
    charly62 ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Non Intendevo rivestire il soffitto ma coprire lo schermo con un telo leggero e poi sollevarlo a soffitto
  • M
    Mighelo ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Scusami Daniele1909, mi puoi dire se il prezzo sotto i 1200 lo ottieni in virtù di uno sconto "tuo" (che so, tipo convenzione corporate)...
  • Pito Wilson
    Pito Wilson ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Il soffitto come detto non si tocca :)