• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• C
    charly62 ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Hai le stesse mie dimensioni per distanza,io ho appena aggiornato con xw5000 es Sony, prima avevo il 55 es( lo uso ancora adesso mai...
  • Pito Wilson
    Pito Wilson ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Sì, per la parte audio sono a posto, ho sinto Marantz 6015 con integrato NAD C399 per le frontali Oberon 9 centrale Oberon vokal...
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Comprare videoproiettore + schermo ALR assieme è una botta non indifferente 😄 spero che avrai già sinto + casse. Mio consiglio : compra...
  • C
    charly62 ha risposto alla discussione Upgrade impianto HT da 1080p a 4k.
    Ciao cosa usi per pay-tv e Blu-ray?
  • Pito Wilson
    @charly62 Ciao, posso regolarmi fino a 5mt circa e per la finestra si, metterò una tenda a rullo nera
  • D
    Daniele1909 ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    il divano è a L e quindi abbiamo distanze variabile a seconda di dove ci si siede ...c'è chi sta a 2 metri e chi sta a 3,5 metri...
  • C
    Le pareti laterali non saranno bianche ma grigio chiaro... Hai pensato alle tende a rullo? esistono nere nel negozio svedese
  • C
    La parete su cui proietterò è lunga 5,40 mt Che distanza hai lente schermo?
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Dipende anche dalla distanza cui lo vedi per capire l’impatto dei 10 pollici in più. Relativamente alla finestra fronte tv mettiti...
  • Pito Wilson
    Pito Wilson ha reagito al post di gio_1981 nella discussione Nuova installazione VPR con Mi piace Mi piace.
    se vuoi usare un telo Alr devi per forza usare staffa con prolunga : https://www.euromet.com/prodotti/prolunga-l-nera/ oppure usare una...
  • P
    Ho usato affarino portatile senza ottica, con diffusore (OHSP-350). Ho prelevato soltanto i campioni spettrali wrgb (modalità filmmaker...
  • D
    Daniele1909 ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Ciao , scusate perchè non vorrei andare fuori tema ma per me è molto importante non "sprecare denaro" in funzione dell'utilizzo che farò...
  • R
    Redazione ha pubblicato la discussione Diffusori attivi ATC EL50 Anniversary in News.
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/diffusori/diffusori-attivi-atc-el50-anniversary_24761.html ATC ha introdotto un...
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    se vuoi usare un telo Alr devi per forza usare staffa con prolunga : https://www.euromet.com/prodotti/prolunga-l-nera/ oppure usare una...
  • Pito Wilson
    @gio_1981 In tal caso dovrò studiarmi qualcosa perché i tubi arrivano dall’alto