• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Pito Wilson
    Ciao a tutti, sto ristrutturando casa nuova e nella zona living ho previsto di inserire il VPR a soffitto con staffa dedicata. Ho già...
  • M
    marklevi ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Ho letto che nella sostituzione della sospensione si usano dei ritagli di un foglio di carta per tenere la bobina centrata nel traferro...
  • keyfaiv
    Grazie per la spiegazione. Chiarissimo ma non ne condivido la filosofia. Nel senso che, una volta che si decide che uno standard...
  • F
    Allo stato attuale la colpa non è della Rai ma del governo che ha imposto alla Rai di utilizzare una delle 3 frequenze assegnate col...
  • F
    Franco Rossi ha reagito al post di ellebiser nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Per ottenere un rettangolo perfetto il proiettore deve essere posizionato perfettamente perpendicolare alla parete di proiezione ed...
  • M
    mgita ha risposto alla discussione Vorrei acquistare un sistema dolby 5.1.4.
    Decisione finale Sistema 5.2.4 TV : Hisense 100E7NQ-PRO Amplificatore : denon avc x3800h 5.2 : teufel ultima 40 con 2 subwoofer t10...
  • lampadario
    lampadario ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ho ristretto la scelta a Élite screens cinewhite 110 Gian 1.1 Adeo screen reference white gain 1.0 se come sembra fanno 110 Il dubbio...
  • T
    turry1966 ha risposto alla discussione Thorens TD166 mk2.
    Quanto prima procederò all'acquisto e vi farò sapere. Grazie
  • T
    turry1966 ha reagito al post di revenge72 nella discussione Thorens TD166 mk2 con Mi piace Mi piace.
    La Sumiko Rainer viene accreditata di una cedevolezza di 10 x10 cm- dyne .. a 100Hz (comunicata come Nagaoka e Denon); in tal caso la...
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di bradipolpo nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    @gio_1981 Se cerchi l'EAN dell'edizione 4K italiana su amazon, ti dà invece proprio l'articolo da 16,99€ (che però è solo spedita da...
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di ellebiser nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Per ottenere un rettangolo perfetto il proiettore deve essere posizionato perfettamente perpendicolare alla parete di proiezione ed...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di ellebiser nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
  • ellebiser
    ellebiser ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Il Motivo è di massimizzare la luminosità su schermi di grandi dimensioni.
  • ellebiser
  • ellebiser
    Ho risposto a Lampadario