• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• keyfaiv
    Quale sarebbe l'utilità di avere diverse versioni degli stessi canali? si crea solo ridondanza. E ci si ritrova, come è capitato a me...
  • keyfaiv
    Come avevo anticipato la settimana scorsa, arrivato Rai 4K (Aka Rai 1 4K) sul DTT posizione 101 Bisogna risontonizzare la tv Sanremo...
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di marklevi nella discussione Subwoofer danneggiato. con Mi piace Mi piace.
    Ciao Oceano60 Come si vede dallo schema postato*, i morsetti alto livello, entrate e uscite sono semplicemente ponticellate. Quindi in...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Esatto marklevi speriamo bene. Personalmente con questo modello datato della RCF BR 1580: Ho sostituito le 2 sospensioni in Foam con...
  • keyfaiv
    keyfaiv ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Quindi, formalmente, si dovrebbe, se necessario, affrontare la discussione considerando il pre e il post trattamento del film. Pre è la...
  • keyfaiv
    Chiedo scusa se forse vado fuori traccia, ma è solo una mia curiosità veloce: non c'è nulla all'orizzonte in merito a studio e...
  • keyfaiv
    Una curiosità: è mai capitato che alcune scelte tecniche di un film "al cinema", venissero rinnegate o corrette in seconda battuta, per...
  • D
    DONCED ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Le mie mosse sono (e saranno) state spinte dall'inesperienza. Ciò non toglie che ora però voglio capire perchè non funziona questa...
  • M
    marklevi ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Va bene dai, vedi finchè dura (y)
  • D
    DONCED ha reagito al post di stazzatleta nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Se puoi evitala proprio perchè non è ottica, ma viene processata l'immagine per adattarla alla geometria. Perdi pertanto la...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ripeto il mio consiglio, se la sala è trattata, lo schermo bianco 1.0 è la scelta migliore.
  • lampadario
    lampadario ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    La mia paura è di avere hot spot anche con 1.1 però l’immagine mi piace luminosa quindi ho escluso anche l’idea di teli grigi per cui il...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Se nei cinema oscurano tutto l'ambiente ed utilizzano teli bianchi un motivo ci sarà....
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ellebiser a chi hai risposto ? 🤔
  • ellebiser
    ellebiser ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    @lampadario Il dubbio è che esalterai le alte luci ed avrai colori più accesi ma attenzione che perderai un po' di contrasto, rispetto a...