• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• C
    ciccio137 ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Ciao marklevi e grazie per i tuoi utili consigli. Comunque ho già spalmato il bostik sulle parti fessurate. Aspetterò domani per...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Il Pro si, il base potrei permettermelo al posto del TW7100
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di oceano60 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Ciao gio_1981, si temo anch'io non sia la versione 4K a 16,99, perchè poi trovi questa indicazione.
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Consiglio proiettore ust e telo.
    Ciao, non capisco perchè nessuno ti abbia ancora detto la cosa più importante : i videoproiettori vanno visti di persona ! Vai in un...
  • B
    Come da titolo, vendo Epson TW9300 + schermo a cornice da 110 pollici Unico proprietario. Seconda lampada montata il 3 marzo. Possiedo...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Ciao gio_1981, si temo anch'io non sia la versione 4K a 16,99, perchè poi trovi questa indicazione.
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    l'Horizon 20 pro ha un Throw ratio 1.2-1.5:1 ma credo superi il tuo budget.
  • P
    Vendo preamplificatore BRYSTON BP 17 CUBED usato solo 2 ore, poi rimesso nella scatola. Listino 7250. Vendo a 4500 euro Conesgna mano o...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Epson EH-TW7000/7100.
    Il 7100 (che ancora ho) è un buon proiettore considerato il costo e le prestazioni che ha, ovviamente ha, rispetto ai modelli attuali...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Su un altro topic mi hanno consigliato questo VPR (il base o il Pro). Ho un Sanyo PLV-Z2000 1080p del 2008, stavo valutando un upgrade...
  • B
    balos ha risposto alla discussione COLLEGAMENTO SUBWOOFER - ONKYO TX-SR 3100.
    aggioramento. Prima descrivo bene gli elementi: CIABATTA 1: ha collegato VPR, AVR, SWITCH, XBOX CIABATTA 2: ha collegato CIABATTA 1, SUB...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Grazie marklevi per le precise informazioni, l'altoparlante completo si potrebbe anche trovare se serve:
  • M
    marklevi ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Ciao Oceano60 Come si vede dallo schema postato*, i morsetti alto livello, entrate e uscite sono semplicemente ponticellate. Quindi in...
  • C
    ciccio137 ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Prima di provvedere alla sostituzione della sospensione ho deciso di provare a spalmare sulle zone fessurate della stessa, un sottile...
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Qualcuno sa dirmi se questa è l' edizione 4k o il dvd ? Perchè c'è scritto dvd 16,99 ma nella cover c'è l' edizione 4K ? Poi il bluray...