• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• X
    xyz73 ha risposto alla discussione Ampli Audio/video 4K.
    Personalmente mi ricordo che la usai qualche volta appena uscita. Poi diciamo che non mi convinse e non mi sono più occupato della...
  • B
    baggins ha reagito al post di MastroTJ nella discussione [BD] Eyes Wide Shut con Mi piace Mi piace.
    tra l'uscita 4k Criterion di Barry Lindon e l'uscita Warner 4k in Italia, sono trascorsi poco meno di 6 mesi, se rimane questa la...
  • populus
    populus ha reagito al post di xxxxyyyy nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Intendevo versione con l'audio ita (magari restaurato, nel possibile). Mi associo allo sdegno per "Il nome della rosa" in 4K (di cui mi...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Si, per quello che mi risulta i subwoofer hanno ingresso RCA mono, al limite doppio ingresso se non sbaglio, perche' fondamentalmente il...
  • C
    ciccio137 ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Grazie per la prontissima risposta. Purtroppo prima non sono stato chiaro nello spiegare la difficoltà a collegare un nuovo sub. Tieni...
  • oceano60
    Capisco, per il discorso delle uscite del Cyrus IIIi: e ingressi del Sub:
  • C
    Oceano60, grazie per la utilissima documentazione. Certo che la sospensione di ricambio a soli 10€ è una grandissima tentazione, se solo...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    In realtà la mia esigenza è solo di leggere file 4k scaricati dalla rete (quindi mp4, mkv etc) e vedere pay tv come netflix, prime e...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Upgrade 1080p o vobulato 4k?.
    Tra i benq laser non ci sta un modello più versatile come installazione come l'Epson?
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Ampli Audio/video 4K.
    La questione della compatibilità col segnale 3D è ininfluente? Pare ormai defunta come tecnologia?
  • X
    xyz73 ha risposto alla discussione Ampli Audio/video 4K.
    Visto che non ti interessa l’aspetto audio direi che gli apparecchi si equivalgono. L’unica cosa da tenere presente, se di interesse, e’...
  • oceano60
    Ciao ciccio137, oltre ai consigli precisi di marklevi che saluto, ti lascio il manuale di servizio del Sub. Generalmente la sospensione...
  • X
    xxxxyyyy ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Intendevo versione con l'audio ita (magari restaurato, nel possibile). Mi associo allo sdegno per "Il nome della rosa" in 4K (di cui mi...
  • N
    nicolarush ha risposto alla discussione Upgrade 1080p o vobulato 4k?.
    ciao, io ho un w2720i e mi trovo molto bene, solo che ha tiro massimo 1,3:1 (quindi per 240 di schermo devi stare massimo a 3,12 dalla...
  • C
    Poco fa, preso dalla disperazione, ho tolto il pannello frontale che pensavo fosse incollato, e invece è venuto via facilmente. Il danno...