• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• redhot104
    redhot104 ha risposto alla discussione Evolve II essence 4k dac 5+1.
    Interessante, tienimi informato.
  • F
    Peccato che siano ingombranti, di taglio max 32" e molto più datati dei plasma e quindi difficili da trovare in condizioni decenti.
  • funski
    funski ha risposto alla discussione 120 con telo o 160 su muro?.
    magari sono solo pippe mentali ma di ceto le riflessioni sonore quel pilastro le cambia e chi è seduto a sx del divano circa 50 cm dal...
  • R
    right_revenge ha reagito al post di Gynlemon nella discussione HISENSE serie U8Q con Mi piace Mi piace.
    Ciao a tutti, solo ora scrivo dopo l'acquisto a fine Novembre, avevo allora cercato qui se ci fosse una discussione dedicata. In casa...
  • sanosuke
    sanosuke ha risposto alla discussione Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65".
    Ci sono i CRT per quello XD
  • rooob
    Per i contenuti con cap a 1.000 NIT, i vantaggi di un TV del genere sono due. Da un lato c'è la riserva di potenza per poter scalare in...
  • fedezappa
    Da 15 a 25 mq la resa cambia drammaticamente. Lascia stare le 109. Se ti convincono le acoustic energy, vai dritto sulle AE120/2...
  • Emidio Frattaroli
    Per i contenuti con cap a 1.000 NIT, i vantaggi di un TV del genere sono due. Da un lato c'è la riserva di potenza per poter scalare in...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Ammesso che non la abbia se non sai a cosa sia non ti serve neanche se ti avessi mai avuto intenzione di calibrarlo
  • Dario65
    Dario65 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Ma di nulla, ci mancherebbe, nessun problema :) Avevo letto qualcosa anch'io, però soltanto al riguardo della particolare realizzazione...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Scusami, il mio atteggiamento è sicuramente prevenuto come risultato di interazioni passate. Ho frainteso e me ne dispiace.
  • C
    cimbo ha pubblicato la discussione Soundbar LG S95TR in Home theater Club.
    Un saluto a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce settaggi ottimali, e soprattutto come regolare il volume dei satelliti e dell'anteriore
  • Dario65
    Dario65 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Invece io proprio non comprendo questo tuo atteggiamento astioso e prevenuto. Stavo semplicemente commentando, in modo scherzoso, come...
  • D
    Daniele1909 ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Toso la variante che sto guardando del c5 sul sito lg ha denominazione finale con ELB ...sto leggendo su qualche forum chge questa...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Non capisco questo tuo fetish sulle supposizioni personali per giustificare che qui non si possa parlare della resa video come...