• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Dario65
    Dario65 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Però si decidessero sul reale motivo :D Vabbè, probabilmente sarà stato un insieme di motivi...
  • Dario65
    Nolan è Nolan. Nel bene e nel male :) Intanto ha voluto e realizzato numerose modifiche all'attrezzatura esistente, che è sempre più o...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Hanno provato a usare il 35mm, ma non gli piaceva il risultato, troppo soft per un film di fantascienza... A buon intenditore....
  • revenge72
    revenge72 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    @Samu1 Grazie. È persino peggio di quello che pensavo, pensavo che il riferimento fosse il 35mm (e non ci sarebbe nulla di male). Il...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di Samu1 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Anche l'episodio Driftmark, di House of the Dragon, và spiegato qua. A differenza dell'episodio The Long Night di Game of Thrones, che è...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di Samu1 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Come già detto, il fatto che possa piacere è soggettivo, il fatto che i neri siano alti e manchi di dettaglio è oggettivo e và rimarcato...
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio/giradischi-teac-tn-400bt-x-tb-limited-edition_24742.html TEAC introduce un...
  • Samu1
    È vero, come è anche vero che il risultato video sarebbe stato completamente differente, con neri perfetti e micro dettaglio da vendere...
  • M
    Vendesi coppia di diffusori da parete focal dome bianchi , usati , ma perfettamente funzionanti . Privi di imballo . 300 EURO
  • rooob
    rooob ha reagito al post di Cubetto nella discussione Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65" con Mi piace Mi piace.
    Allora, per quanto riconosco la perfezione dell' immagine dell' OLED, contrasti perfetti, nero assoluto ecc., ho provato a confrontare...
  • Dario65
    Beh, così ha più senso. Però, non basta dire pellicola. L'Imax è un sistema di ripresa particolare, il formato di ripresa in pellicola...
  • V
    Yamaha79, la stanza è temporanea. LA stanza definitiva sarà intorno ai 25mq, per cui vorrei comunque prendere quelli da pavimento in...
  • Samu1
    That’s important because Imax film cameras are massive and hard to maneuver. Though Villeneuve would have liked to use them for “Dune...
  • Dario65
    Esatto, è ciò che penso pure io. Prima di esprimermi, però, attendevo un chiarimento da parte di Samu1. Desideravo capire se ha...
  • R
    Come da titolo, vendo Epson TW9300 + schermo a cornice da 110 pollici Unico proprietario. Seconda lampada montata il 3 marzo. Possiedo...