Ultime attività

• U
    unospillo ha risposto alla discussione Lg oled 55 b6v con burn in.
    Ma credo prenderò un hisense ur8 65 pollici non sono più tanto convinto dell' oled sono curioso di vedere la differenza a casa perché in...
  • R
    Redazione ha pubblicato la discussione Amplificatore integrato Hegel A200 in News.
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio/amplificatore-integrato-hegel-a200_25227.html Il produttore norvegese ha...
  • romanobike
    romanobike ha risposto alla discussione [Sunfire] True Subwoofer EQ 10"/12".
    Eccomi ...portato da phonolab a milano . Acconto di 50€. Dopo un mesetto mi chiamano dicendomi che la spesa era circa 250/300. Il...
  • E
    EthanHunt75 ha risposto alla discussione Consiglio acquisto primo proiettore.
    120 sono praticamente tre metri di base schermo, saresti ad una distanza 1:1, per me é troppo però ci sono anche quelli che riescono...
  • E
    EthanHunt75 ha risposto alla discussione Confronto nuovo-usato.
    Anche io starei su nz500. Tieni in conto, comunqu, di oscurare la stanza, le riflessioni ammazzano il contrasto, anche dei jvc
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Confronto nuovo-usato.
    L'NZ8 ha diverse cose in più come ha già sottolineato oceano60, quindi sulla carta è superiore se ovviamente è un buon usato, tuttavia...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Confronto nuovo-usato.
    Personalmente ho schermo 113" (rapporto d'aspetto 16:9 - 2,50 di base) maggiore guadagno 1,2, con NZ500 sono a circa 3,70 dallo schermo...
  • F
    Franco Rossi ha reagito al post di SleepyHollow nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Il gentilissimo Signor Liberti mi ha assicurato che il proiettore è nuovo, e che ricevere un proiettore sostitutivo più "vecchio" può...
  • M
    MIRKINO ha risposto alla discussione Confronto nuovo-usato.
    Grazie per la risposta. Guadagno schermo 0,8, perchè attualmente ho un Epson 7300 che non è un mostro di contrasto, non gioco, non mi...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Confronto nuovo-usato.
    Ciao MIRKINO, lo schermo non è grande il suo guadagno? Dipende dalle tue esigenze la scelta, uso principale solo film o anche sport e...
  • redhot104
    redhot104 ha risposto alla discussione Distanza schermo punto di visione..
    Bravo, risposta corretta. E sensata, che non guasta. Se prediligi un ascolto hifi no-compromise lascia così, se invece prediligi una...
  • M
    MIRKINO ha pubblicato la discussione Confronto nuovo-usato in Videoproiettori 4K e 8K.
    Buongiorno, chiedo un consiglio ai possessori/esperti di Vpr JVC. Secondo voi come rapporto qualità/prezzo, è meglio un NZ8 a € 7.000 o...
  • SleepyHollow
    SleepyHollow ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Il gentilissimo Signor Liberti mi ha assicurato che il proiettore è nuovo, e che ricevere un proiettore sostitutivo più "vecchio" può...
  • paolomagno
    paolomagno ha risposto alla discussione Consiglio acquisto primo proiettore.
    Ciao, come avevo scritto ieri, oggi ho fatto i rilievi. Complessivamente ho 3 metri esclusa ovviamente la lunghezza del proiettore che...
  • rooob
    I cinesi hanno gia il monopolio dei pannelli lcd, i coreani non li producono piu da anni.