• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ultime attività

• alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Non vedo sde io e non vedo differenza con un nativo e nemmeno Emidio dice che ce ne sia o che non ce sia così tanta da giustificare e...
  • G
    Giampyjump ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Come dice Emidio, anche a 5400 rimane una macchina fenomenale per rapporto qualità prezzo , a 3k non serve neppure farsi domande. Lo...
  • G
    Giampyjump ha reagito al post di Fabbro90 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Fidati un super affare ormai non ci sono dubbi!!!
  • G
    Giampyjump ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Aspetto a dirlo perché ad inizio settimana arriva il sostitutivo,ma a 2900 euro abbiamo fatto un'affarone,correggetemi se sbaglio.
  • G
    Giampyjump ha reagito al post di Fabbro90 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Anche io non vado troppo nei tecnicismi, ma confermo quanto detto da @gili73. Aggiungo che Emidio parlando di luminosità ha detto che ad...
  • G
    Giampyjump ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Il telo alr mi sembra avesse un guadagno 0.9,quello che ho capito bene e che costa più del Titan ultra max. Se mi restituiscono il...
  • rooob
    rooob ha reagito al post di Franco Rossi nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Io non sto togliendo meriti a xgimi, ma non puoi considerare solo i lati positivi di un proiettore confrontandolo ad altri ignorando...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Io non sto togliendo meriti a xgimi, ma non puoi considerare solo i lati positivi di un proiettore confrontandolo ad altri ignorando...
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di llac nella discussione NowTV finalmente passa da stereo al 5.1 con Mi piace Mi piace.
    Ti comprendo, sarebbe bello ma utopistico una disdetta massiva per un volta ,giusto per mandare un segnale un po come è successo con...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Cmq ho fatto un po' di test DBLE in un film quasi tutto di notte. Beh nelle scene con e senza DBLE la differenza ci sta eccome. Quindi...
  • alecs85
    Ognuno investe dove meglio crede e infatti xgimi ha deciso di puntare su : HDR dinamico convincente Compatibilità hdr10+ e dolby vision...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Non ho visto ancora il titan dal vivo, ma guardano le foto del lanciarazzi pubblicate mi sembra lo stesso effetto che ha il Valerion che...
  • alecs85
    Non fraintendere un vobulato tipo benq w5800 e questi vobulati moderni, hanno una resa totalmente differente come percezione della...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di Franco Rossi nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Infatti non ho parlato di differenze di risoluzione ma di differenza di visione tra matrici native 4K, dove anche a 5 cm dallo schermo...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ti capisco ma per questo c'è la garanzia e se capita un difetto nel primo anno di vita del proiettore, JVC lo sostituisce direttamente...