• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ultime attività

• alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Dovrebbe essere questo https://audioquality.it/products/eclipse-schermo-alto-contrasto-proiezione?_pos=9&_sid=eecc607fe&_ss=r Solo...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Il telo alr mi sembra avesse un guadagno 0.9,quello che ho capito bene e che costa più del Titan ultra max. Se mi restituiscono il...
  • Tocco
    Tocco ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Sai che telo era l'ALR? Comunque 4,2 metri di base nella atmos dev'essere un gran bel vedere! Ad ogni modo, io sono contento di aver...
  • G
    Non si è parlato di effetto zanzariera, perché probabilmente non è avvertibile, altrimenti sicuramente qualcuno ne avrebbe parlato.
  • alecs85
    L'effetto sde è una cosa, la risoluzione è un'altro argomento. Ovviamente chi ha 12/10 e ha una distanza visione molto al di sotto del...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Io ero rimasto al comunicato che diceva che era lo stesso proiettore me erano esemplari selezionati....
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Io nella foto ingrandita )ed anche nella prima foto se un po' ingrandita) vedo l'effetto zanzariera cosa che non si vede sui 4K nativi...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione VIDEOPROIETTORE CON DECODER INTEGRATO?.
    Ciao MEC26 benvenuto sul forum.:) Sono molto rari proiettori da soffitto con sintonizzatore terrestre incorporato, il modello Hisense a...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Nuovo televisore OLED.
    Gli oled LG 2026 sono già sul mercato
  • Deepsky
    Deepsky ha risposto alla discussione Nuovo televisore OLED.
    Quando dovrebbero uscire?
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione NowTV finalmente passa da stereo al 5.1.
    Ciao Luca, come al solito la tempistica dell'aumento non è chiara, se alla fine del periodo promozionato (Per chi ce l'ha attivo) o...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Chi piu' afferrato e tecnico di me potra' fornirti una risposta piu'appropiata.
  • G
    gili73 ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Fidatevi, nessuna a distanza visione anche 1:1. Test lanciarazzi ampiamente superato A nitidezza 0.
  • alecs85
    Fidatevi, nessuna a distanza visione anche 1:1. Test lanciarazzi ampiamente superato A nitidezza 0.
  • G
    Chi piu' afferrato e tecnico di me potra' fornirti una risposta piu'appropiata.