• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ultime attività

• DarkKnight
    DarkKnight ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Caspita, mi sembra strano senza nessun aiuto software (sai tipo i dlss in ambito pc).
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Consiglio tv oled 65".
    Per me vai tranquillo con S90F, ai livelli di luminosità degli oled più recenti l'assenza del dolby vision diventa sempre meno...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Tecnicamente io non so risponderti,ma uno presente ha posto la stessa domanda ed è stato risposto che rispetto a vpr ben più costosi non...
  • DarkKnight
    Addirittura nessuna? Ma usa quale magheggio? Filitri, ecc?
  • G
    Nessuna, confermato da Emidio
  • DarkKnight
    Ma rispetto ad un 4k nativo che differenze notate?
  • Fargo_94
    Buongiorno, vorrei approfittare del no iva dell'euronics della mia città sulle tv sony e samsung (anche se in fase di acquisto bisogna...
  • G
    gili73 ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Era stata chiesta a suo tempo. Diciamo che sarebbe la ciliegina sulla torta.
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Era stata chiesta a suo tempo. Diciamo che sarebbe la ciliegina sulla torta.
  • G
    Chissa' se in qualche futuro aggiornamento si possa implementare questa funzione.
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Emidio ha effettuato delle tarature in base a contenuti sdr e hdr,ha fatto notare che purtroppo non è possibile memorizzarle,io non ho...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Puoi solo memorizzare una taratura diversa (luminosità, contrasto, bilanciamento)ma non impostazioni laser o HDR specifiche.... Non è...
  • G
    Gianluke ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    La dimostrazione è stata fatta sia nella sala al primo piano,con lo schermo alr di 3.5 mt di base,speckle quasi assente,a detta di...
  • G
    Gianluke ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    https://www.projectorcentral.com/xgimi-titan_noir_max-projection-calculator-pro.htm C'è ne sono anche altri, ma questo è il primo che...
  • G
    Emidio ha effettuato delle tarature in base a contenuti sdr e hdr,ha fatto notare che purtroppo non è possibile memorizzarle,io non ho...