Zodiac HD-DVD USA,nuovo disco riferimento

GIANGI67

New member
Per chi e' abituato ad acquistare oltreoceano,consiglio senza ombra di dubbio l'HD-DVD di Zodiac appena uscito,Paramount.Il film e' stato girato interamente in digitale con telecamere 1080p,e il risultato e' visibile:il numero di dettagli presente e' allucinante,e' un'esperienza eccezionale,soprattutto nelle scene in interni l'effetto "realta'" e' fortissimo,come assistere ai migliori concerti live HD(come quello di Elton John).Un'alta definizione diversa,forse i puristi della pellicola non gradiranno,ma e' da vedere:cool:

A parte il fatto che considero questo titolo veramente ottimo a livello di sceneggiatura e interpretazione, nonchè di suspance e inquietudine che certe scene regalano. Immagino che la visione in full-hd 1080p debba essere strabiliante essendo stato giarato prorpio a tale risoluzione. A questo punto peccato davvero per le sorti a cui l'hd-dvd sembra inevitabilmente dover andare incontro (lo dice uno che ha solo dischi blu). Sinceramente adesso come adesso non me la sento di comprare un lettore hd-dvd, però certo la presenza di titoli come questo sposterebbero di certo l'ago della bilancia verso un possibile acquisto.

:D
Bene
mi fa piacere sentire il commento di chi ne sa sicuramente + di me.
Lo prendo al volo.
Ne sto comprando troppi...ma ormai non resisto...;)

certamente!
ovvio che a seconda del film, parlo però a livello personale, posso vederlo senza o con i sottotitoli.
L'importante è guardarlo con sottotitoli in lingua originale.
Altrimenti non serve a nulla e non aiuta.
O meglio. non MI aiuta.
però in genere si.
;)
Ho idea che zodiac sia un ottimo film. da vedere in lingua madre.
Non so se hai idea del doppiaggio di Heroes/Lost...per fare un esempio...

Spero che fra qualche tempo lo si possa vedere anche qui da noi questo bellissimo film in hddvd. Si sa nulla se arriverà in italia e quando in caso di risposta affermativa?

Per l'Italia nessuna nuova,e con l'aria che tira per HD-DVD,temo non lo avremo mai.Chissa',magari un giorno in BR,sperando che la qualita' sia altrettanto valida.

l'unica cosa che può cambiare, naturalmente, è l'audio. non certo il video. Hanno già un master venuto benissimo, cosa fanno, spendono altri soldi per peggiorarlo?:D

No,e' 2,35:1.Tra l'altro non farti ingannare dal doppio logo iniziale,sia Paramount che Warner,che mostra un po' di grana e addirittura qualche granello di sporcizia...le prime scene buie non sono il massimo,poi dai titoli di testa inizia il divertimento...

Ragazzi scusatemi l' OT ma in poche parole adesso, oltre all' abbandono di Warner che comunque fino a Maggio dovrebbe produrre HD-DVD, a causa di questo svantaggio che ormai HD-DVD sta avendo il già snobbatissimo vecchio continente e in particolare l' italia verranno snobbati ancora di piu?!? gia adesso abbiamo pochissimi titoli rispetto agli USA e anche rispetto a Francia,Germania e da ora in poi la situazione peggiorerà?!? quanto puo occupare realmente una traccia audio 5.1 in normale DD?!? non potrebbero, almeno adesso che il formato è quas morto, produrre film in modo che TUTTI gli acquirenti di player HD-DVD ne possano godere?!?