thegodfathernk
New member
tutti gli ziddo hanno già openwrt, in pratica sono anche dei NAS oltre che player.
https://www.zidoo.tv/Support/guide/guide_target/VEMg6VRC2+9KKmVViAFMcQ==.html
grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tutti gli ziddo hanno già openwrt, in pratica sono anche dei NAS oltre che player.
ciao scusa che tu sappia siccome lo zidoo legge il dts per un tv lg 2020 il problema di questo codec viene bypassato quando si usa lo zidoo come nas?.........[CUT]
Hai mica provato se il tv riesce a leggere il dolby vision dual layer quando gli si fa pescare i file nello zidoo usato come nas? [CUT]
x9s non supporta proprio il DV.Sarebbe utile saperlo ed in questo modo si bypasserebbe il limite degli zidoo che al momento non sono ancora ottimali per i dolby vision (parlo soprattutto di x9s e di quelli vecchi, già con il nuovo z9x è un pò migliorata la cosa credo) [CUT]
NO, come potrebbe?
Potresti installare plex server(se si può) ,ma quale senso avrebbe ?!?
Prendere uno zidoo per usarlo come NAS per una TV non ha senso.
Usarlo come muletto per copiare file e caricare file allora si
NO, come potrebbe?
LG CX non ha nessun limite legge .mp4 e .ts dolby vision senza problemi, le tracce DTS le converti DD+.
..........[CUT]
ti avevo chiesto se usando lo zidoo come nas il tv secondo te è in grado di leggere i dolby vision dual layer dentro ad esso.. non ho capito bene scusa: hai provato o sai che è in grado di farlo?..........[CUT]
Grazie della risposta, scusa però ho capito bene la prima parte mentre la seconda no..
ti avevo chiesto se usando lo zidoo come nas il tv secondo te è in grado di leggere i dolby vision dual layer dentro ad esso.. non ho capito bene scusa: hai provato o sai che è in grado di farlo?
il mio pensiero sull'uso dello zidoo come nas era per una questio..........[CUT]
Gli LG leggono .mp4 e .ts dolby vision dalle app video(DLNA),plex e emby. Devi avere le versioni server installate sul NAS.
Non vedo il senso di usare lo ziddo "solo" come NAS ?!?!? prendi un QNAP TS-230 che ti costa meno e basta e avanza.
Ciao che voi sappiate lo z9s è compatibile con dts master audio?ho provato con tutti i software ma non va (ht4.0, xbmc, plex)
naturalmente ho provato gli stessi film che con la nvidia shield e lo stesso ampli vanno in master audio.
grazie
che io sappia sì e dovrebbe pure arrivare a fare ATMOS e DTX:X HD se è per questo...purtroppo io ho l'x9s (che legge un pò le stesse cose direi però) e non ho altre casse se non quelle del tv quindi non so darti altri consigli specifici per il tuo impianto audio mi spiace, però dovrebbe riuscirsi senza problemi
Ho lo Z9S e confermo che tutti i formati hd, dts-hd, true-hd, dts-x ecc..(non ho modo di provare il dolby atmos perchè ho solo un 5.1) funzionano perfettamente, prova a vedere le impostazioni audio sul menù dello Zidoo, adesso non mi ricordo bene ma mi pare che devi mettere RAW......
Buongiorno, me lo consigliate lo Z9S venduto da AliExpress e spedito dalla Cina? grazie.
azz... cos'è sta storia del firmware cinese? puoi spiegarmi meglio, grazie...Mai comprato da loro quindi non saprei, ma attenzione che non abbia il firmware cinese
azz... cos'è sta storia del firmware cinese? puoi spiegarmi meglio, grazie...