Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me come qualita' video in assoluto il dune solo 4k sembra essere il migliore
purtroppo non ho avuto il tempo che avrei voluto, ho fatto qualche prova veloce...
tralascio l'estetica, posterò poi le foto, il telecomando è spartano non illuminato ma funziona bene ed è preciso
collegato via samba alla nas, ho provato mkv, iso bd, cartelle bd, filmati h265 e demo in 4k, vengono tutti riprodotti correttamente e senza tentennament..........[CUT]
non ho provato netflix ancora
Piero, quando proverai Netflix mi sai dire se esci in 4K ed HDR?
il kodi non ha il wrapper ma usa ZDMC quindi customizzato ed ottimizzato per zidoo da anche audio 7.1, la qualità è buona non conosco il Q5 per fare confronti, ma secondo me quella restituita dal popA400 è superiore
non ho ancora provato con musica e serie tv
è molto positivo che non tentenna con nessun tipo di file, per quello che ho potuto vedere sino ad ora (poco)
allora x9s e q10 ottengono il medesimo risultato con kodi ,ma in modi diversi:
x9s:ZDMC permette auto-switch degli fps/hz con i soc realtek
q10: usa addon hi-sF con cui funziona auto-switch degli fps/hz
x9s: nelle impostazione c'è la possibilità di sceglire se usare il player interno di kodi o il zidoo player
q10: usa il wrapper per impostare qua..........[CUT]
ciao
@Gigio
netflix è sd :-( funziona discretamente, meglio che col Chamaleon forse grazie ad android 6
per fortuna ho il Samsung
@amanaa
il kodi non ha il wrapper ma usa ZDMC quindi customizzato ed ottimizzato per zidoo da anche audio 7.1, la qualità è buona non conosco il Q5 per fare confronti, ma secondo me quella restituita dal popA400..........[CUT]
I menu per la regolazione del immagine dovrebbero essere introtto dal prossimo firmware 1.2.5 http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=291943&pid=2435936#pid2435936 come ho richiesto.
Se il x9s ha un video engine non ben chiaro,non ho trovato uno schema e non c'è nessuno software. Penso che abbia le funzioni di base come gli amlo..........[CUT]