Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io non la vedo se non ad una distanza di visione inferiore alla larghezza dello schèrmo, ed anche in queste condizioni è meno visibile e marcata rispetto alla matrice del precedente DieLLePìmaurice74 ha detto:avete provato a sfuocare leggermente per diminuire l'effetto zanzariera ?
a mio avviso no, preferisco vedere tutto nitido.maurice74 ha detto:ne vale la pena ?
un po come tagliarsi il pisello perchè pensi che la fidanzata ti tradisca?maurice74 ha detto:mettere un filtro tipo calza da donna davanti all'obiettivo ?
Bah, a mio avviso sta diventando sempre più una leggenda, quando ordinai lo Z5 provenendo da un DLP ed avendo solo visto gli LCD dell'epoca temevo di ritrovarmi a lottare con bande, zanze e neri grigiastri; nulla di tutto questo, in 5 anni la tecnologia ha fatto passi da gigante. In ambiente oscurato la luminosità a piena potenza è addirittura fastidiosa idem per il contrasto che ho dovuto abbassare parecchio. Se non credi ai commenti del forum vai a vedere con i tuoi occhi ma non farti seg#e mentali che rischi di diventare cieco...maurice74 ha detto:non mi riferivo ad un modello preciso, la domanda era rivolta a tutti i possessori di vpr che hanno problemi con la zanzariera (magari è più facile i possessori di vpr obsoleti o a bassa risoluzione)
maurice74 ha detto:avete provato a sfuocare leggermente per diminuire l'effetto zanzariera ?
ne vale la pena ?
altra prova....mettere un filtro tipo calza da donna davanti all'obiettivo ?
È proprio così.maurice74 ha detto:la domanda era rivolta a tutti i possessori di vpr che hanno problemi con la zanzariera (magari è più facile i possessori di vpr obsoleti o a bassa risoluzione)
Girmi ha detto:...le attuali generazioni di vp 720p non hanno problemi di zanza...