Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io non la vedo se non ad una distanza di visione inferiore alla larghezza dello schèrmo, ed anche in queste condizioni è meno visibile e marcata rispetto alla matrice del precedente DieLLePìmaurice74 ha detto:avete provato a sfuocare leggermente per diminuire l'effetto zanzariera ?
a mio avviso no, preferisco vedere tutto nitido.maurice74 ha detto:ne vale la pena ?
un po come tagliarsi il pisello perchè pensi che la fidanzata ti tradisca?maurice74 ha detto:mettere un filtro tipo calza da donna davanti all'obiettivo ?
Bah, a mio avviso sta diventando sempre più una leggenda, quando ordinai lo Z5 provenendo da un DLP ed avendo solo visto gli LCD dell'epoca temevo di ritrovarmi a lottare con bande, zanze e neri grigiastri; nulla di tutto questo, in 5 anni la tecnologia ha fatto passi da gigante. In ambiente oscurato la luminosità a piena potenza è addirittura fastidiosa idem per il contrasto che ho dovuto abbassare parecchio. Se non credi ai commenti del forum vai a vedere con i tuoi occhi ma non farti seg#e mentali che rischi di diventare cieco...maurice74 ha detto:non mi riferivo ad un modello preciso, la domanda era rivolta a tutti i possessori di vpr che hanno problemi con la zanzariera (magari è più facile i possessori di vpr obsoleti o a bassa risoluzione)
maurice74 ha detto:avete provato a sfuocare leggermente per diminuire l'effetto zanzariera ?
ne vale la pena ?
altra prova....mettere un filtro tipo calza da donna davanti all'obiettivo ?
È proprio così.maurice74 ha detto:la domanda era rivolta a tutti i possessori di vpr che hanno problemi con la zanzariera (magari è più facile i possessori di vpr obsoleti o a bassa risoluzione)
Girmi ha detto:...le attuali generazioni di vp 720p non hanno problemi di zanza...