• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Z9: è proprio un MOSTRO!!

Re: Scusa ma....

peppemar ha scritto:
le fiere ed i padiglioni impiantati in questo modo sono l'ultimo posto dove poter valutare come suonano le elettroniche o i diffusori.

Tu conosci perfettamente come suona quel sistema di casse per sentenziare in questo modo sulla musicalita' dello z9 ??? :rolleyes:

Io ho un dspax1 collegato per i frontali klipsh ad un finale esterno della proton, non ho mai avuto modo di provare seriamente amplificatori yama di fascia piu' bassa , ma tutte le stronzate sulla freddezza degli ampli yama l'ho sentita solo qui' !!! :)

Scusa la schiettezza.

Ciao

PS : se al tuo primo post sei riuscito ad innervosirmi, speriamo che non ti compri un tritubo :D :D

Peppemar,
io ho un tritubo! Ma sull'ampli mi trovi perfettamente d'accordo, Connesso alle mie esb serie 7 il suono è molto godibile, e non uso nessun finale esterno:eek:

Re: onkyo

kit carson ha scritto:
anchio il mio onkyo txds 989 non lo cambierei con altri sinto.degustibus

Guarda caso il mio vecchio ampli era un onkyo, l'ho comprato ad occhi chiusi, confidando nell'ottima resa riscontrata in un mio vecchio integrato stereo.

Il multicanale invece soffriva maledettamente pilotando le mie kef, ho dovuto sostituirlo.

Ciao