peppemar
New member
Si !!! .......... Domani
E tu pensi di uscirtene con 4 faccine

MODER ha scritto:
![]()
![]()
![]()
E tu pensi di uscirtene con 4 faccine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
MODER ha scritto:
![]()
![]()
![]()
lucalazio ha scritto:
Innanzitutto, bentornato Moder !!!!!!
Poi, per Peppemar: ti posso assicurare che la griglia sullo Z2 NON si vede, anche senza la menata dello Smoothscreen.
Sul mio Barco con il G4, ho fatt vedere gli ss ad un fotografo professionista del giornale dove lavoro.
VERDETTO: il 300 è SFOCATO !!!!
Per i colori esiste la taratura, difficile che sia, ma per recuperare lo sfocato NON c'è nulla.
Per adesso Z2-500: 1-0.
Ciao, Luca.
MODER ha scritto:
ciao Peppe, grazie Luca !
vedo che le comparazioni sono ancora il vostro forte.![]()
Tutto sommato chi possiede già un vpr sa cosa vorrebbe migliorare, il peggio è per chi volendolo acquistare (per la prima volta) non avendo la necessaria esperienza rischia di sbagliare nella scelta.
E' scontato che all'aumentare della risoluzione migliorerà anche il dettaglio, non dovrebbe esserci così più necessità di utilizzare lo smooth-screen. Chissà forse nel nuovo AE700 !?![]()
lucalazio ha scritto:
Tanto.......sfocato per sfocato![]()
![]()
Ciao, Luca.
peppemar ha scritto:
Ma se il 500 monta la stessa matrice dello z2 , com'e' possibile che in panasonic abbiano deciso di mantenere lo smooth screen, considerando che il nostro Luca ci informa che sullo z2 la griglia non si vede ????
![]()
![]()
![]()
MPolo ha scritto:
Ma è chiaro! Sullo Z2 la griglia non si vede, mentre sul 500 con lo smoothscreen la griglia si vede ancora DI MENO![]()
![]()
![]()
VINICIUS ha scritto:
Azz, non capisco, se una cosa già non si vede, come si fa a vederla ancora di meno?![]()
![]()
teoc ha scritto:
X Peppe,
Se ci sai fare con le parole e sei abbastanza convincente, puoi vendere qualunque cosa a chiunque, specie se con poca esperienza.
Teo
VINICIUS ha scritto:
![]()
gogu ha scritto:
Beh,
l'immagine dello Z2 mi sembra un bel po' piu' nitida...o sono io che ci vedo male?!I colori mi sembrano praticamente identici e il nero della testa mi sembra nero in entrambi i casi..nel 500 anzi c'e' meno sfumatura..boh,
peppemar ha scritto:
Scusatemi, si ritorna ai vecchi discorsi, pero' una volta per tutte dobbiamo deciderci, sti screenshot , servono o no a valutare un vpr![]()
Una cosa che si nota subito : la testa nera del pupazzo gonfiabile in alto al centro degli scatti, una e' nerissima, l'altra e' di un grigione non uniforme..... concordate ?
Ciao