julius2000
New member
per quanto mi riguarda non ci deve essere collegato nessun cavo!
se è collegato dvd o altro non funziona!
prova
se è collegato dvd o altro non funziona!
prova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho appena finito di modficarli ho portato a 34 il contrasto ma con la luminosita non c'e niente da fare non scendo sotto 31, perchè dopo le scene mi compaiono (è un mio giudizio soggettivo) troppo buiejulius2000 ha scritto:
hai provato a diminuire la luminosità ed aumentare un pochino il contrasto?
Se da lettore DVD esterno dipende dal formato nativo del materiale che vuoi visionare. Per cui se vedi un formato Ntsc a 480P se vedi un PAL a 576P se vedi HDTV a 720P in questo modo bisognerà scalare l'immagine una sola volta per adattarla al formato della matrice dello Z1. Diverso se lo piloti da HTPC nel qual caso invierai allo Zetino una Risoluzione nativa 960x540, l'1:1 rispetto alla matrice.julius2000 ha scritto:
potendo scegliere tra diversi segnali progressivi con cui entrare nello z1, quale scegliere?
480p, 576p, o 720p?
Per ora se un DVD è PAL c'è scritto. Quando e se ne usciranno con formati diversi penso che lo scriveranno.julius2000 ha scritto:
perfetto! sei stato chiarissimo grazie!
quindi quando usciranno dvd HDTV porteranno questa dicitura in copertina.... giusto?