eragon
Active member
Comprati le Delphinus e poi te le porti in giro a fare le prove.ercules7676 ha detto:I denon con le CHario non riesco ad sentirli... purtroppo non ho modo.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comprati le Delphinus e poi te le porti in giro a fare le prove.ercules7676 ha detto:I denon con le CHario non riesco ad sentirli... purtroppo non ho modo.
Effettivamente suonano molto, molto bene per quello che costano... Io comincerei con loro, poi in futuro eventualmente le potresti usare come posteriori e prenderti delle torri Chario come frontali.ercules7676 ha detto:se non mi hai proposto altro a livello di diffusori
con i requisito sopra a me esposti
deduco altro non ci sia in quel range...
forse i delfinelli suoneranno quasi come le tue pega, eh?
Ma in futuro potresti anche cambiare casa...mai dire mai...ercules7676 ha detto:riamngono sono le Pega... che anche in futuro ingombreranno come ora...
Questo lo hai visto?ercules7676 ha detto:Su quel catalogo però non ho trovato mobili che mi permettano di far e!quel! discorso (mettre il centrale sotto la tv e la tv soto lo schermo per vpr....
Se di mobili ne affianchi 2, appoggi le casse e le elettroniche (distanti il necessario) a fianco del centrale: infatti il TV a questo punto dovresti appenderlo direttamente al muro, ad una altezza quanto basta per tenerci il centrale davanti senza disturbare la visione (considera che il mobile e' alto solo 49 cm da terra)...ercules7676 ha detto:ma l'ampli andrebbe insieme al resto dell'elettronica a fianco alla tv?
Sotto ci sono sportell ie cassetti...
e il centrale?
nemo30 ha detto:Bisognerebbe vedere il nuovo 2700.
si, il 2700 passa il 1080P ma non upscala a 1080P, solo 1080inemo30 ha detto:Bisognerebbe vedere il nuovo 2700.