francesco78
New member
Domenica ho smontato e rimontato il tutto , mi sono accorto di aver collegato sbagliato un cavo .....
Ora va tutto bene , scusa per il disturbo .....
Ora va tutto bene , scusa per il disturbo .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' appena uscito in USA... ho scorso velocemente il sito, ma onestamente non ho colto immediate differenze. Sarà un'evoluzione "naturale", senza grosse differenze d'etichetta??? Forse un ingresso video component in più, ma visto che gli input video non li uso, non mi ricordo come è messo sotto questo aspetto il mio YSP1000...astigmatico ha detto:x voi specialisti ysp:
qualcuno conosce l'effettiva differenza tra ysp-1000 e ysp-1100?
Ripeto che non sono un audiofilo (e il fatto che ho scelto un YSP1000 lo dimostra chiaramente agli occhi degli altri...), e il mio utilizzo principale è quello HT, ma secondo me devi tenere presente che i due prodotti di cui parli sono sostanzialmente diversi. Il sistema Bose non è assolutamente un sistema atto a ricreare un 5.1, ma, appunto, al max un 3.1. Mancano, cioè, le velleità di ricreazione del fronte posteriore. Le altre valutazioni sono, ovvio, personali. La mia, nello specifico, è che l'YSP (il 1000, però, non l'800) è superiore.licio75 ha detto:Sarei quindi orientato verso queste alternative: ysp-1000+sub 225 oppure il bose 321 gs.
Un saluto a tutti!
Tipo...? Già il 1000 gestisce DD e DTS, in più ha il ProLogicII. Cosa rimane??? Hanno magari elaborato qualche altro effetto DSP? La cosa, in casa Yamaha, non sarebbe affatto strana... sono famosi per gli effetti DSP!Brigno ha detto:Il 1100 se non sbaglio gestisce delle "codifiche" in più rispetto al 1000
licio75 ha detto:Io qualche esperienza ce l'ho, ma non in ambito home: sono appassionato di impianti hi end in automobile.
Domanda: tutti consigliano (parlando di yamaha) il modello 1000 piuttosto dell'800. Per quale motivo?
Grazie e buona serata!
sasadf ha detto:...................
Il 1000 , ancora meglio il 1100 nuovo, monta trasduttori di diametro maggiore, ed in numero nettamente superiore...
Tecnicamente dipende dalla cubatura della stanza da sonorizzare....
Facile: potenza, effetti, codifiche, flessibilità nelle connessioni. E anche look (l'occhio vuole sempre la sua parte). Poi, se la stanza è molto piccola, come potenza può andare bene anche l'800. Ma le altre differenze restano...licio75 ha detto:Domanda: tutti consigliano (parlando di yamaha) il modello 1000 piuttosto dell'800. Per quale motivo?
Grazie e buona serata!
astigmatico ha detto:sasà, dove l'hai letto?
mi sono spulciato le caratteristiche del 1000 e del 1100 e non ho trovato differenze, tanto meno nel numero (42) e nel diametro dei diffusori.
Per questo chiedevo lumi...