Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gabriele ha detto:Ho in casa lo yamaha YSp-1000 da 2 giorni. Arrivato velocissimo con Rebelio. L'impatto sonoro frontale è eccezionale, non riesco però a riprodurre a dovere i posteriori....
Il divano è attaccato al muro posteriore, sento i surround ma non all'altezza delle orecchie, un po' più avanti....
Ho provato sia la auto regolazione che la manuale ma non ho migliorato di molto la situazione
Consigli?
In ogni caso il suono secondo me è eccezionale, pulito e potente, molto avvolgente e d'impatto, il problema secondo me resta un po' sui posteriori o forse sono io che non riesco a settarlo bene
Gabriele
Sono felice della tua soddisfazione. Tutto sommato, sono uno di quelli che lo consiglia senza riserve da un po' di tempo... ed evidentemente tanto sbagliato (tale consiglio) non è...!!! Ciao, e buona visione/ascolto...Gabriele ha detto:insomma da non uscire più di casa![]()
Gabriele
Gli ingressi audio sono sia analogici che digitali... hai solo l'imbarazzo della scelta. Se invece pensavi di passare per l'YSP1000 anche con il video, te lo sconsiglio... gli ingressi/uscite sono solo in component (escludendo il composito), quindi da questo punto di vista niente a che vedere con un normale ampli di fascia medio-alta, dove iniziano a comparire gli ingressi/uscite digitali...Brigno ha detto:Attualmente ho il decoder SKY in HDMI e il DVD in HDMI (ma con un adattatore DVI) come posso collegare tutto al YSP 1000??
Al max, quando accendi l'YSP, disabiliti da menu l'audio da hdmi, così torna utilizzabile quella s/pdif...Brigno ha detto:usando la porta HDMI non vorrei che disabilitasse la porta audio digitale![]()